Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Palermo - Sampirisi ed Henrique dal 1'

Le probabili formazioni di Crotone-Palermo - Sampirisi ed Henrique dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 settembre 2016, 06:232016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio domenica alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Caccia alla prima vittoria stagionale per Crotone e Palermo, che domenica pomeriggio si affronteranno all'Adriatico di Pescara a causa dell'inagibilità dello Scida. Una sfida tra ultime in classifica, con i pitagorici che cercheranno a tutti i i costi di conquistare la prima storica vittoria in massima serie contro un Palermo che invece deve riprendersi dopo l'esonero di Ballardini e l'arrivo di De Zerbi che ha esordito con una pesante sconfitta contro il Napoli. Arbitra l'incontro il signor Celi di Bari coadiuvato dagli assistenti Peretti di Verona e Gava di Conegliano.

COME ARRIVA IL CROTONE- Nicola deve fare a meno dello squalificato Dussene mentre sono da valutare le condizioni di Aleandro Rosi. Ancora spazio al 3-5-2 con Sampirisi nelle vesti di esterno destro, in attacco la coppia Palladino-Falcinelli con Trotta che scalpita.

COME ARRIVA IL PALERMO - Lavora ancora sul 4-3-3 De Zerbi che potrebbe inserire Bruno Henrique in mediana. Out i vari Quaison, Morganella e Trajkovski, mentre Diamanti va verso la conferma come falso nueve in compagnia di Nestorovski e Sallai.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Crisetig, Rohden, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Rajkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Henrique; Sallai, Diamanti, Nestorovski. Allenatore: Roberto De Zerbi.