HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Salernitana - Tanti assenti da entrambi i lati

28.10.2018 06:55 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 3884 volte
Stefano Colantuono
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

A chiudere la nona giornata del campionato cadetto ci penserà questa sera l'invitante sfida dello “Scida” tra il Crotone e la Salernitana, che metterà in palio tre punti molto pesanti. Entrambe le squadre sono reduci da due successi importanti, rispettivamente contro Padova e Perugia, e sono distanziate da tre lunghezze in classifica: i granata sono in piena zona play-off a quota 13 punti, seguono i rossoblù, fermi a 10. Dirigerà l'incontro il signor Ros della sezione di Pordenone.

COME ARRIVA IL CROTONE – Mister Stroppa deve far fronte a tre assenze pesanti, quelle di Nalini, Benali e Spinelli, ma è pronto a riconfermare il 4-3-1-2 che settimana scorsa ha avuto la meglio del Padova. Uniche novità previste, l'avanzamento di Firenze in attacco, al posto di Spinelli, per far coppia con Budimir e l'inserimento di Stoian nelle vesti di rifinitore alle loro spalle.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Diverse assenze anche in casa granata, dove Colantuono deve far meno dello squalificato Schiavi e degli infortunati Perticone e Akpa Akpro, oltre ai lungodegenti Bernardini e Rosina. Il trainer romano è pronto a riproporre il 3-4-1-2 già adoperato contro il Perugia, con Mazzarani sulla trequarti. A centrocampo ballottaggio Castiglia-Odjer per un posto al fianco di Di Tacchio, mentre in avanti toccherà a Bocalon far coppia con Jallow.

Probabili formazioni

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Stoian; Firenze, Budimir. A disp.: Curado, Cuomo, Golemic, Figliuzzi, Crociata, Zanellato, Festa, Vaisanen, Nanni, Simy, Valietti, Aristoteles. All. Giovanni Stroppa.

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Odjer, Vitale; Mazzarani; Bocalon, Jallow. A disp.: Vannucchi, D. Anderson, Pucino, Bellomo, Castiglia, Di Gennaro, Palumbo, A. Anderson, Djuric, Vuletich, Orlando. All.: Stefano Colantuono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510