Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Salernitana - Tanti assenti da entrambi i lati

Le probabili formazioni di Crotone-Salernitana - Tanti assenti da entrambi i latiTUTTO mercato WEB
Stefano Colantuono
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 28 ottobre 2018, 06:552018
di Luca Esposito

A chiudere la nona giornata del campionato cadetto ci penserà questa sera l'invitante sfida dello “Scida” tra il Crotone e la Salernitana, che metterà in palio tre punti molto pesanti. Entrambe le squadre sono reduci da due successi importanti, rispettivamente contro Padova e Perugia, e sono distanziate da tre lunghezze in classifica: i granata sono in piena zona play-off a quota 13 punti, seguono i rossoblù, fermi a 10. Dirigerà l'incontro il signor Ros della sezione di Pordenone.

COME ARRIVA IL CROTONE – Mister Stroppa deve far fronte a tre assenze pesanti, quelle di Nalini, Benali e Spinelli, ma è pronto a riconfermare il 4-3-1-2 che settimana scorsa ha avuto la meglio del Padova. Uniche novità previste, l'avanzamento di Firenze in attacco, al posto di Spinelli, per far coppia con Budimir e l'inserimento di Stoian nelle vesti di rifinitore alle loro spalle.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Diverse assenze anche in casa granata, dove Colantuono deve far meno dello squalificato Schiavi e degli infortunati Perticone e Akpa Akpro, oltre ai lungodegenti Bernardini e Rosina. Il trainer romano è pronto a riproporre il 3-4-1-2 già adoperato contro il Perugia, con Mazzarani sulla trequarti. A centrocampo ballottaggio Castiglia-Odjer per un posto al fianco di Di Tacchio, mentre in avanti toccherà a Bocalon far coppia con Jallow.

Probabili formazioni

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Stoian; Firenze, Budimir. A disp.: Curado, Cuomo, Golemic, Figliuzzi, Crociata, Zanellato, Festa, Vaisanen, Nanni, Simy, Valietti, Aristoteles. All. Giovanni Stroppa.

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Odjer, Vitale; Mazzarani; Bocalon, Jallow. A disp.: Vannucchi, D. Anderson, Pucino, Bellomo, Castiglia, Di Gennaro, Palumbo, A. Anderson, Djuric, Vuletich, Orlando. All.: Stefano Colantuono.