Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese - C'è Falcinelli per l'impresa

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese - C'è Falcinelli per l'impresaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 maggio 2017, 06:272017
di Dimitri Conti

Ultime fiammelle di speranze salvezza per il Crotone, che allo Scida ospita l'Udinese. I rossoblu di Nicola dovranno per forza vincere, aspettando magari buone notizie dalle partite di Genoa ed Empoli. Di contro arrivano i bianconeri di Delneri, che di fatto non hanno più davvero niente da chiedere al loro campionato.

COME ARRIVA IL CROTONE - Nicola propone un 4-4-2 che può diventare all'occorrenza 4-3-3. In porta Cordaz, davanti a lui linea a quattro con Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella. Rohden esterno destro, che può scalare poi in mezzo assieme a Barberis e Crisetig. Nalini sull'altro lato, che può spostarsi in avanti, e Falcinelli, che torna, e Trotta davanti.

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri fa l'opposto, schierando un 4-3-3 che può trasformarsi in un 4-4-2. Scuffet dovrebbe togliere il posto a Karnezis, con Widmer, Danilo, Felipe e Adnan davanti a lui. A centrocampo Badu, il giovanissimo Balic e Jankto. de Paul esterno destro che può abbassarsi, completano il reparto offensivo Zapata e Thereau.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Tonev; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Balic, Jankto; de Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi Delneri.