Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di CSKA-Man' United - Tante assenze per Mou

Le probabili formazioni di CSKA-Man' United - Tante assenze per MouTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 27 settembre 2017, 06:182017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Esame di russo per José Mourinho. Il suo Manchester United questa sera farà visita al CSKA Mosca per la seconda giornata del Gruppo A di Champions League. Entrambe le contendenti hanno portato a casa l'intera posta in palio nel primo turno. I Red Devils hanno regolato 3-0 il Basilea all'Old Trafford. I rossoblu russi invece sono reduci dall'impresa sul campo del Benfica, vincendo a sorpresa 2-1 al Da Luz. I ragazzi di Viktor Goncharenko sono un osso duro, specialmente fra le mura amiche: al CSKA Stadion, la compagine russa non solo è imbattuta ma non ha ancora subito gol. Nel playoff i moscoviti si sono imposti 2-0 sullo Young Boys mentre nel terzo turno preliminare hanno vinto di misura 1-0 sull'AEK Atente. Lo United invece dal canto suo è imbattuta in Premier League e nel mese di settembre ha pareggiato sul campo dello Stoke City dopo di che ha sempre vinto. Fra Coppa di Lega, Champions e campionato, nel mese che sta volgendo alla conclusione, la formazione del tecnico di Setubal è andata in gol 14 volte in cinque gare mentre quelli subiti sono solo tre. Quella di questa sera sarà la quinta volta che le due formazioni si affrontano. Il bilancio è nettamente in favore del Man' United con due vittorie e due pareggi nei quattro precedenti con sei reti realizzate e quattro incassate. L'incontro sarà affidato allo svedese Jonas Eriksson.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - Due problemi per Goncharenko alla vigilia di questa sfida. Fernandes e Dzagoev si sono allenati a parte nella rifinitura pre partita e potrebbero anche non scendere in campo questa sera. Al posto dell'esterno di destra si scalda Nababkin mentre in mediana potrebbe essere concessa una chance a Natcho. A completare la zona nevralgica del campo ci saranno Golovin e Wernbloom mentre Shchennikov agirà sulla corsia di sinistra. Il reparto difensivo a protezione della porta di Akinfeev sarà formato da Vasin, Vasilij Berezutski e Aleksej Berezutski mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Vitinho e da Olanare.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Tante assenze per José Mourinho. Oltre ai lungodegenti Ibrahimovic, Pogba e Rojo vanno aggiunti anche Fellaini, infortunio alla caviglia nel match contro il Southampton, e Carrick rimasto a Manchester così come Valencia. Il tecnico di Setubal schiererà nel suo 4-2-3-1 con De Gea fra i pali, Darmian sulla corsia di destra, Blind su quella di sinistra e la coppia formata da Smalling e Bailly al centro. La diga di mediana sarà composta da Ander Herrera e da Matic mentre Lukaku sarà supportato in attacco da Mata, Mkhitaryan e Rashford.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CSKA MOSCA (3-5-2): Akinfee; Vasin, V. Berezutski, A. Berezutski; Nababkin, Golovin, Wernbloom, Natcho, Shchennikov; Vitinho, Olanare. A disposizione: Pomazum, Ignashevic, Milanov, Chalov, Zhamaletdinov, Khosonov, Kuchaev. Allenatore: Viktor Goncharenko.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Bailly, Blind; Matic, Herrera; Mata, Mkhitaryan, Rashford; Lukaku. A disposizione: Romero, Lindelof, Tuanzebe, McTominay, Lingard, Young, Martial. Allenatore: José Mourinho.