Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Empoli-Pescara - Thiam e Bahebeck i centravanti

Le probabili formazioni di Empoli-Pescara - Thiam e Bahebeck i centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 aprile 2017, 06:332017
di Dimitri Conti

Vietato perdere per l'Empoli, che al Castellani ospita un Pescara rinfrancato nell'animo dopo la bella prova di settimana scorsa contro il Milan. Ai toscani sono richiesti punti, per blindare la salvezza matematica ed evitare il ritorno di potenziali avversarie, in primis il Crotone che ha già accorciato. Dall'altra parte l'orgoglio degli abruzzesi nel volerci provare: potrebbe essere una bella gara.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Martusciello non cambia. Skorupski tra i pali, davanti a lui linea a quattro. Da destra a sinistra Laurini, Bellusci, Costa e Pasqual. A centrocampo più Krunic che Buchel, con Dioussé e Croce. Dietro alle due punte Pucciarelli e Thiam agirà El Kaddouri.

COME ARRIVA IL PESCARA - Zeman punta deciso sul suo 4-3-3: in porta Fiorillo, davanti a lui la difesa composta da Zampano, Campagnaro, Bovo e Biraghi. A centrocampo va verso la riconferma Coulibaly, che a centrocampo giocherà assieme a Muntari e Memushaj. Davanti Benali, Bahebeck e Caprari.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Thiam. Allenatore: Giovanni Martusciello.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck; Cerri. Allenatore: Zdenek Zeman.