Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Brescia - Emergenza in attacco per Boscaglia

Le probabili formazioni di Entella-Brescia - Emergenza in attacco per BoscagliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 06:392017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio oggi pomeriggio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Continuità e punti, per continuare a macinare gioco e posizioni in classifica. Virtus Entella e Brescia si sfidano nell’ottava giornata di Serie B: i liguri arrivano da due pareggi e due vittorie, le rondinelle sono in serie positiva da sei turni. Un momento molto importante per i due club, che vogliono cercare in primo luogo punti per la salvezza: poi si penserà in grande, ma al momento servono scorte in vista dei momenti più difficili del campionato. Vietato sbagliare, sia per gli uomini di Castorina che per quelli di Boscaglia.

Il match tra Virtus Entella e Brescia, che potrete seguire su Tuttomercatoweb.com a partire dalle ore 14.00, è stato affidato al signor Antonello Balice della sezione di Termoli. Gli assistenti saranno Bellutti e Colarossi, mentre il quarto uomo sarà Serra.

COME ARRIVA L’ENTELLA – I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in casa del Cittadella, dopo i due pareggi con Carpi e Pescara. Ora è arrivato il momento di proseguire su questo cammino e ottenere la terza vittoria in campionato dopo un inizio altalenante. Non ci saranno Luppi e Diaw, dunque Castorina dovrà schierare De Luca e La Mantia in attacco. In porta confermato Iacobucci, con Belli, Ceccarelli, Pellizzer e Brivio sulla linea difensiva. A centrocampo Troiano potrebbe essere supportato da Eramo e Nizzetto, con Aramu sulla trequarti. Palermo e Crimi potrebbero giocarsi un posto proprio nella zona mediana.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre per le rondinelle, che arrivano il Liguria con qualche problema di troppo in attacco. Infatti Boscaglia dovrà fare a meno di Caracciolo, Torregrossa e Checchin. Ndoj non ci sarà per via dell’impegno con la nazionale albanese. Spazio al 3-5-2, con Minelli in porta. Somma, Gastaldello e Meccariello vanno in difesa, mentre Cancellotti e Furlan agiranno sulle corsie esterne. A centrocampo Bisoli, Martinelli e Dall’Oglio gestiranno le operazioni, mentre in attacco le scelte saranno quasi obbligate: Rinaldi e Ferrante sono i favoriti per scendere in campo dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Nizzetto, Troiano, Eramo; Aramu; La Mantia, De Luca. A disposizione: Paroni, Massolo, De Santis, Baraye, Benedetti, Di Paola, Crimi, Palermo, Ardizzone, Alluci, Currarino, Mota Carvalho, Petrovic. Allenatore: Gianpaolo Castorina.


BRESCIA (3-5-2):
Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Dall'Oglio, Furlan; Ferrante, Rinaldi. A disposizione: Pelagotti, Dembele, Machin, Lancini E., Cortesi, Longhi, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.