HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Entella-Frosinone - In palio tre punti pesantissimi

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
12.05.2018 06:39 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 1423 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vietato sbagliare. Quella tra Virtus Entella e Frosinone più che una sfida potrebbe essere una vera e propria sentenza: le due squadre, infatti, sono ad un crocevia fondamentale per la propria stagione. Se è vero che i ciociari hanno bisogno di un successo per compiere un importante scatto verso la Serie A e confermarsi al secondo posto in classifica ad una giornata dalla fine, i liguri hanno uguale necessità di portare a casa i tre punti per abbandonare il terzultimo posto e magari uscire dalla zona rossa.
Gol e spettacolo negli ultimi quattro precedenti, con diciotto gol realizzati: spicca lo 3-3 della stagione 2014/2015, così come il clamoroso e pirotecnico 4-3 dell’andata in favore della squadra di Moreno Longo (doppietta di Ciano e Ciofani). Lo spettacolo, dunque, è assicurato.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Solo quattro punti nelle ultime cinque partite per la Virtus Entella e sconfitta contro la Salernitana nell’ultimo turno che è costata la panchina ad Aglietti: al suo posto Volpe. Cremonesi unico assente, possibile 3-5-2 (ma non è da escludere la difesa a quattro...) con La Mantia e Petkovic in avanti. A centrocampo Belli e Gatto dovrebbero essere i due esterni, con Ardizzone e Crimi ai lati di Troiano in mezzo. In difesa, infine, saranno Benedetti, Ceccarelli e Pellizzer a partire dal 1' avanti a Paroni.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Longo ha recuperato Maiello, Bardi e M. Ciofani, tutti convocati per la trasferta di questo pomeriggio: out D. Ciofani, Soddimo e Crivello. Sarà 4-2-3-1 per i giallazzurri, che arrivano a questa sfida dall'1-0 inflitto al Carpi: in avanti Citro sarà l'unico punto di riferimento, con Paganini, Ciano e Dionisi alle sue spalle. Chibsah e Gori saranno i due mediani, mentre in difesa Brighenti, Terranova, Ariaudo e Krajnc (in pole su Beghetto) dovrebbero formare la linea a quattro avanti a Vigorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Paroni; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer; Belli, Crimi, Troiano, Ardizzone, Gatto; La Mantia, Petkovic. A disposizione: Iacobucci, Massolo, Nizzetto, Brivio, Aliiji, De Santis, Acampora, Di Paola, Eramo, Llullaku, Aramu, Currarino, De Luca. Allenatore: Gennaro Volpe.

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Brighenti, Terranova, Ariaudo, Krajnc; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro. A disposizione: Bardi, Zappino, Russo, M. Ciofani, Beghetto, Besea, Konè, Frara, Matarese, Sammarco, Maiello, Volpe. Allenatore: Moreno Longo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510