Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Verona - Caputo contro Pazzini

Le probabili formazioni di Entella-Verona - Caputo contro PazziniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 maggio 2017, 06:392017
di Antonino Sergi
Calcio d'inizio oggi alle ore 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Aria di festa? Quasi. Il Verona insieme ai suoi numerosi sostenitori si recherà al Comunale di Chiavari con la volontà di mettere quasi un mattone importante per la promozione in massima serie. La squadra di Pecchia sta attraversando un ottimo momento di forma e galvanizzati dopo la vittoria all'ultimo respiro in rimonta firmata Romulo nel derby di lunedì scorso contro il Vicenza. I padroni di casa dell'Entella sono reduci da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare con un solo punto conquistato, la gara persa al Provinciale contro il Trapani è costata la panchina a Roberto Breda con l'avvento di Castorina. Servono i tre punti per continuare a sperare in un posto nei playoff con il rimpianto di aver lasciato per strada troppi punti. L'arbitro della gara sarà il signor Pezzuto.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Il neo tecnico Castorina non andrà a stravolgere il consueto assetto tattico dei liguri, 4-3-1-2 con la coppia d'attacco formata dalla rodata coppia Caputo e Catellani. Nel ruolo di trequartista pochi dubbi infatti ci sarà Tremolada vista l'assenza di Ammari. Davanti alla difesa Palermo che sarà affiancato da Ardizzone e Moscati.

COME ARRIVA IL VERONA - Pecchia conta sulla vena realizzativa del sempre verde Giampaolo Pazzini che sarà il perno centrale del tridente d'attacco con a destra Siligardi e a sinistra Luppi. Non ci sarà Souprayen come Zuculini, a centrocampo ecco Romulo, Fossati e Bessa. Squalificato Valoti che ha rimediato l'espulsione nei minuti finali del derby contro il Vicenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Palermo, Ardizzone; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: Castorina.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Pisano; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Pecchia.