HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Feyenoord-Shakthar - Vilhena contro Ferreyra

Fischio d'inizio questa sera ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
17.10.2017 06:24 di Antonino Sergi   articolo letto 1147 volte
Le probabili formazioni di Feyenoord-Shakthar - Vilhena contro Ferreyra

Vittima sacrificale? Dovrà rispondere sul campo il Feyenoord per evitare questo status al De Kuip di Rotterdam dopo le due giornate passate di Champions League e un pugno di mosche in mano. Gli olandesi sfidano lo Shakhtar con l'obiettivo di conquistare i primi tre punti nella competizione, la qualificazione agli ottavi sembra utopia ma una vittoria potrebbe rilanciare gli uomini di Gio Van Bronckhorst in ottica terzo posto e "retrocessione" in Europa League. La squadra di Donetsk invece ha ottenuto una superba vittoria alla prima contro il Napoli per poi cedere a Manchester contro il City mettendo in luce un calcio ordinato e organizzato, il talento dei sudamericani davanti e la compattezza della retroguardia. La gara di questa sera si può leggere anche in chiave Napoli, gli uomini di Sarri devono sperare in un mancato successo degli ucraini per non rischiare di giocarsi il futuro con la formazione guidata in panchina di Paulo Fonseca. Sarà sicuramente una partita abbastanza divertente dove il Feyernood deve evitare gli errori difensivi per non concedere troppo spazio a Bernard, Taison e Marlos.

COME ARRIVA IL FEYENOORD - L'ex terzino del Barcellona e tecnico degli olandesi Van Bronckhorst probabilmente schiererà un 4-2-3-1 dove l'unico terminale offensivo sarà il velocissimo Boetius. Non vuole punti di riferimento alla retroguardia ucraina con un trio sulla trequarti capace di sommare atletismo e buona tecnica, parliamo di gente come Berghuis, Vilenha e Toornstra. Maglia da titolare anche per il terzino destro ex Fiorentina Diks.

COME ARRIVA LO SHAKHTAR - Paulo Fonseca si affida allo stesso modulo adottato dagli olandesi sperando nella buona vena realizzativa del Chucky Facundo Ferreyra, qualche anno fa in orbita Serie A prima di scegliere la pista ucraina. Dietro di lui spazio alla fantasia e alla tecnica dei due brasiliani Taison e Bernard insieme a Marlos. Tra i pali l'esperto portiere Pyatov con Butko al posto dello squalificato Srna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FEYENOORD (4-2-3-1) - Jones; Diks, Tapia, St.Juste, Haps; El Ahmadi, Amrabat; Berghuis, Vilhena, Toornstra; Boetius. A disposizione: Bijlow, Nelom, Van Beek, Nieuwkoop, Larsson, Vente, Basacikoglu. Allenatore: G.Van Bronckhorst.

SHAKHTAR (4-2-3-1) - Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Kovalenko, Fred; Bernard, Taison, Marlos; Ferreyra. A disposizione: Shevchenko, Acevedo, Dentinho, Blanco, Petryak, Alan Patrick, Khotcholava. Allenatore: P.Fonseca.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510