Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Finlandia-Ucraina - Ospiti con Seleznyov in attacco

Le probabili formazioni di Finlandia-Ucraina - Ospiti con Seleznyov in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 giugno 2017, 06:172017
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle 18 di oggi

Gara interessante quella in programma oggi pomeriggio per il girone I tra Finlandia e Ucraina. La nazionale finlandese sta attraversando un periodo decisamente negativo: ha vinto solo una delle ultime diciotto partite disputate e, in particolare, ha perso le quattro più recenti sfide giocate nelle qualificazioni mondiali. L’Ucraina, attualmente terza nel gruppo I, può sperare di approdare quantomeno ai playoff. Sarà una partita aperta ad ogni pronostico anche se gli ucraini appaiono leggermente favoriti.

COME ARRIVA LA FINLANDIA-
Finlandesi con un solo punto in questo girone, qualificazione ormai svanita, c’è da salvare la faccia, oggi serve non perdere per non deludere i tifosi. Pochi dubbi di formazione, in avanti il tandem offensivo composto da Pohjanpalo e Pukki.

COME ARRIVA L’UCRAINA -
La formazione ucraina non sta brillando tantissimo in fase offensiva, ma è abbastanza solida e subisce un basso numero di gol. Gli ospiti appaiono leggermente favoriti. Servono comunque tre punti per alimentare la speranza di raggiungere i playoff.

Le probabili formazioni -

FINLANDIA (4-4-2) - Jaakkola; Raitala, Ojala, Moisander, Vaisanen; Lod, Hetemaj, Lam, Riski; Pohjanpalo, Pukki.

UCRAINA (4-2-3-1) - Pyatov; Sobol, Kucher, Rakytskiy, Morozyuk; Garmash, Stepanenko; Yarmolenko, Konoplyanka, Sydorchuk; Seleznyov.