HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Crotone - Dias dal 1', dubbi al centro

Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
31.03.2018 06:33 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3317 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Reduce da due vittorie consecutive, la Fiorentina punta a fare tre in casa contro il Crotone, che però ha sua volta bisogno vitale di punti. La squadra di Pioli però con gli ultimi buoni risultati è arrivata a ridosso della zona Europa ed ha una buona chance per rimanere in corsa. Gli uomini di Zenga, sconfitti in casa dalla Roma nell'ultima uscita, occupano attualmente il diciottesimo posto in classifica, l'ultimo a condannare alla retrocessione. Un punto sopra ci sono SPAL e Chievo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Pioli deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Badelj in nazionale e dalle squalifiche di Biraghi e Benassi. Si va verso il cambio modulo: ipotesi prioritaria il 4-2-3-1. In porta Sportiello, davanti a lui confermati tre quarti di linea con Milenkovic, Pezzella e Hugo: al posto di Biraghi, poi, c'è Olivera. Nel mezzo sicuro del posto Veretout, accanto a lui lotta serrata tra Dabo e Cristoforo. Saponara ancora trequartisti, larghi ai suoi fianchi Dias a destra e Chiesa a sinistra. Davanti confermato Simeone ma Falcinelli scalpita.

COME ARRIVA IL CROTONE - Anche Zenga ha qualche acciacco dall'infermeria: oltre al lungodegente centravanti Budimir, il tecnico degli Squali perde un'altra importante pedina del reparto offensivo come Nalini. Nel 4-3-3 disegnato dall'Uomo Ragno la porta la difende il solito Cordaz, davanti a lui Faraoni a destra e Martella a sinistra. Al centro Ceccherini a far coppia con Capuano, favorito su Ajeti. In mediana Benali e Mandragora mezzali al fianco di Barberis. Trotta fa la punta centrale, con Stoian esterno sinistro e Ricci su quello opposto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Olivera; Dabo, Veretout; Dias, Saponara, Chiesa; Simeone. A disposizione: Cerofolini, Dragowski, Laurini, Zekhnini, Eysseric, Falcinelli, Cristoforo, Lo Faso, Gaspar. Allenatore: Stefano Pioli.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Stoian. A disposizione: Festa, Viscovo, Rohden, Izco, Pavlovic, Zanellato, Sampirisi, Tumminello, Crociata, Ajeti, Simy. Allenatore: Walter Zenga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Olympiacos, coreografia della curva che rimanda a La casa di carta I tifosi dell'Olympiacos prima dell'inizio della sfida contro il Milan hanno esposto una coreografia che rimanda alla famosa serie tv La casa di carta per spingere la propria squadra verso la conquista dell'Europa League. in curva sono infatti spuntate le sagome dei protagonisti della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->