HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo - L'ex Babacar in campo

28.04.2019 06:28 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3332 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quella del Franchi è la partita che chiude ufficialmente la 34^ giornata di Serie A,e si gioca domani sera alle ore 21. La Fiorentina arriva all'incontro senza più ormai velleità di classifica, e con ancora le ferite aperte dopo l'eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Montella vorrà certamente provare a tornare a vincere per scacciare i cattivi pensieri, ma dovrà fare i conti con un Sassuolo che non va a Firenze in gita, dato che in caso di successo la squadra di De Zerbi sopravanzerebbe proprio i viola.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella deve fare i conti con lo sforzo di Coppa Italia e potrebbe operare qualche cambio. Nel suo 3-5-2 elastico confermato Lafont in porta nonostante la fatale incertezza di Bergamo, con davanti a lui Vitor Hugo che potrebbe far rifiatare Ceccherini e aggiungersi a Pezzella e Milenkovic dietro. Chiesa potrebbe essere arretrato sulla destra, con Biraghi in fascia opposta. Nel mezzo riposa Veretout, con Fernandes che torna dal 1' assieme a Dabo e Benassi, più di Gerson. Davanti qualche dubbio su Muriel, mentre si rivedrà dal 1' Simeone, partito dalla panchina in coppa.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi gode di classifica tranqulla e si presenta a Firenze senza nulla da perdere. Dovrebbe essere 4-3-3 e non 3-5-2, con il solito Consigli a difendere la porta. Davanti a lui Lirola e Rogerio sulle due fasce difensive e in mezzo a loro i due centrali difensivi: la rivelazione di queste ultime uscite Demiral e Ferrari, favorito su Peluso per rimpiazzare l'acciaccato Magnani. In mezzo out Locatelli per squalifica, c'è Magnanelli in regia e Duncan con Sensi da mezzali. Davanti l'ex Babacar favorito a ricoprire il ruolo di punta, con Berardi e Boga a partire più larghi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Simeone, Muriel. A disposizione: Brancolini, Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Hancko, Norgaard, Gerson, Veretout, Mirallas, Montiel, Graiciar, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disposizione: Pegolo, Satalino, Adjapong, Lemos, Peluso, Sernicola, Bourabia, Djuricic, Odgaard, Di Francesco, Brignola, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Calendario alla mano Il dramma Juventus e il trionfo Inter, il Napoli che viaggia in scia ma da potenziale terzo incomodo. L'orgia del pregiudizio è partita, la circostanza e la conseguenza raramente vengono analizzate. Maurizio Sarri ha chiesto tempo, medicina capace di curare mali e malanni, di cucire...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510