HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Foggia-Ascoli - Mazzeo sfida Monachello

Calcio d'inizio ore 19. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
13.04.2018 06:52 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 1302 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà la sfida tra Foggia ed Ascoli ad aprire la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B: questo pomeriggio, infatti, alle 19 andrà in scena il match tra pugliesi e marchigiani. In palio tre punti pesantissimi, perché i rossoneri potrebbero – almeno momentaneamente – accorciare dalla zona play-off; la squadra di Serse Cosmi, invece, uscire fuori dai bassifondi della classifica ed acciuffare al sedicesimo posto l’Avellino.
“La partita con l’Ascoli va inquadrata come una partita da vincere perché è importante dare continuità ed arrivare quanto prima a 50 punti e poi eventualmente pensare ad altro – spiega Stroppa nella conferenza stampa della vigilia -. E’ una squadra che rispecchia il carattere del proprio allenatore”.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Momento altalenante per i satanelli, che nelle ultime otto partite hanno alternato vittorie e sconfitte. Nell’ultimo turno la squadra allenata da Stroppa è stata travolgente: un 4-0 netto in trasferta, ai danni della malcapitata Cremonese. Possibile 3-5-2 per i pugliesi, con Nicastro e Mazzeo a comporre il reparto d’attacco. A centrocampo Zambelli e Kragl saranno i due esterni, con Deli, Greco ed Agazzi (al posto dello squalificato Agnelli) in mezzo. In difesa, infine, pacchetto a tre composto da Calabresi, Loiacono e Camporese.

COME ARRIVA L’ASCOLI - Tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite per i bianconeri, che arrivano alla sfida odierna dal 2-0 rifilato al Carpi (in gol Monachello e Mengoni). Anche Cosmi dovrebbe optare per il 3-5-2, proprio con Monachello in avanti affiancato da Lores Varela (in pole su Ganz). A centrocampo Mogos e Mignanelli agiranno sulle corsie laterali, mentre Addae e Martinho ai lati di Buzzegoli. La linea difensiva avanti ad Agazzi, infine, sarà formata da Padella, Mengoni e Gigliotti. Out Bianchi, Pinto, Carpani e Favilli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Calabresi, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro. A disposizione: Noppert, Martinelli, Figliomeni, Rubin, Tonucci, Ramé, Scaglia, Fedato, Floriano, Duhamel, Beretta. Allenatore: Giovanni Stroppa.

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Martinho, Mignanelli; Lores Varela, Monachello. A disposizione: Lanni, Venditti, Cherubin, De Santis, Florio, Baldini, Castellano, Clemenza, Kanoute, D’Urso, Parlati, De Feo, Ganz, Rosseti. Allenatore: Serse Cosmi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma, Florenzi: "In questo momento gira tutto storto" L'esterno della Roma Alessandro Florenzi dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa analizzando il periodo: "In questo momento sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che stiamo facendo risultati non all'altezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->