Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Foggia-Cittadella - Beretta e Kouamé dal 1'

Le probabili formazioni di Foggia-Cittadella - Beretta e Kouamé dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 dicembre 2017, 06:422017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Vuole continuare a stupire il Cittadella di Venturato, e per farlo cerca il terzo successo consecutivo nel Mezzogiorno, dopo quelli contro Palermo e Salernitana, stavolta sul campo del Foggia. I rossoneri padroni di casa dal canto loro arrivano dallo sfortunatissimo derby pugliese della scorsa, perso all'ultimo respiro per colpa di Galano. La squadra di Stroppa ha dunque egual voglia di cercare la vittoria e cerca anzi la spinta del riscatto.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Stroppa ha qualche problema in difesa. Già dalla porta: c'è Tarolli a difendere i pali nel suo 4-3-3. Terzini Loiacono e Rubin a destra e sinistra, Camporese e Martinelli invece al centro. In mediana il solito leader Vacca fa da vertice, accanto a lui le due mezzali: capitan Agnelli e il rientrante Agazzi. Davanti Chiricò ritrova un posto dal 1' a destra, con Fedato sul lato opposto e Beretta di punta.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Qualche assenza anche per Venturato. Nel suo 4-3-1-2 c'è Alfonso in porta, difeso dalla linea a quattro con Salvi a destra, Scaglia e Varnier centrali e a sinistra Benedetti, convocato e quindi forse pronto a giocare dal 1'. L'esperienza di Iori in mediana, accanto a lui Schenetti e Pasa sugli interni di centrocampo. Qualche metro più avanti Chiaretti a rimorchio di Litteri e Kouamé. Non c'è Strizzolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (4-3-3): Tarolli; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Agnelli, Vacca, Agazzi; Chiricò, Beretta, Fedato. A disposizione: Sarri, Sanchez, Gerbo, Celli, Fedele, Lodesani, Calderini, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Litteri, Kouamé. A disposizione: Paleari, Caccin, Pelagatti, Adorni, Lora, Bartolomei, Settembrini, Arrighini, Fasolo. Allenatore: Roberto Venturato.