HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Frosinone-Entella - Ciociari a caccia dei 3pt

21.12.2017 06:14 di Andrea Carlino   articolo letto 1261 volte
© foto di Federico Gaetano

La Serie B scende in campo per il turno natalizio, penultima giornata del girone d'andata. Allo Stirpe il Frosinone ospita l'Entella. I ciociari sono reduci dal pareggio in trasferta contro il Carpi (1-1), mentre i liguri hanno perso contro la Salernitana (0-2). La squadra di Longo cerca punti per non staccarsi dal Palermo capolista, mentre quella di Aglietti deve trovare punti per non allontanarsi dalla zona calda della classifica. Calcio d'inizio alle ore 20.30. L'arbitro è Serra della sezione di Torino.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Quattro pareggi nelle ultime cinque gare per i ciociari. Out Frara e Besea in mediana, fuori anche i lungodegenti Sammarco e Paganini. Sarà 3-4-1-2 per Longo con Bardi in porta, Brighenti, Ariaudo e Krajnc in difesa. Manuel Ciofani e Beghetto sugli esterni con Maiello e Gori in mezzo. Ciano alle spalle di Dionisi e Daniel Ciofani. Attenzione a Citro che potrebbe giocare dal 1' scalzando Dionisi.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Servono punti pesanti, Aglietti recupera De Luca, ma solo alla fine deciderà se schierarlo subito dal 1'. Sarà verosimilmente 4-3-3 con Iacobucci in porta, Belli e Brivio sulle fasce con Benedetti e Pellizzer in mezzo. Crimi, Troiano ed Eramo in mezzo. Aramu, La Mantia e Diaw in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Longo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer,Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; Aramu, La Mantia, Diaw. Allenatore: Aglietti

ARBITRO: Serra della sezione di Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Inter, la prima dell'era Marotta: ci sarà spazio per gli scontenti? Nuova era Marotta in casa Inter. Un nuovo capitolo che inizia con i dubbi dell’ambiente nei confronti di Luciano Spalletti, dopo il flop che ha coinvolto il suo operato ed i risultati del club nerazzurro nelle settimane recenti. E così, se da una parte il nuovo Amministratore Delegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->