HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Frosinone-Perugia - Esordio per Diamanti

Segui Frosinone-Perugia su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
24.02.2018 06:50 di Fabio Tarantino   articolo letto 2722 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Match interessante quello tra Frosinone e Perugia, in programma oggi alle ore 15, allo stadio Stirpe, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Primo posto con l'Empoli (49) per la squadra di casa, reduce dalla vittoria contro l'Ascoli che ha eclissato la delusione per il ko col Bari. Il Perugia, invece, si ritrova al dodicesimo posto a quota 34 punti, ed è reduce dal bel successo interno contro il Palermo. L’obiettivo sarà espugnare lo Stirpe, dove nessuna squadra ha mai vinto in stagione. Dirigerà l’incontro il signor Davide Ghersini della sezione di Genova.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Sciolto il principale dubbio di formazione. Out il portiere Bardi, neppure convocato, e dunque al suo posto giocherà Vigorito. Per il resto non ci saranno grosse novità rispetto all’ultima gara contro l’Ascoli. Si andrà avanti col classico 3-4-1-2 con Ciano alle spalle della coppia Ciofani e Dionisi. In mediana Chibsah affiancherà Maiello.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Morale alto per la squadra di Breda dopo la vittoria contro il Palermo. L’entusiasmo deriva anche dal mercato dopo l’ingaggio di Diamanti, a disposizione del tecnico. L’ex Bologna potrebbe anche partire dal primo minuto. Non faranno parte dell’incontro Germoni e Bianco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: ALLENATORE: Longo.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Bandinelli, Kouan, Gustafsson, Mustacchio; Cerri, Di Carmine. A disposizione: ALLENATORE: Breda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Not here to dance. Hegerberg racconta il suo Pallone d'Oro In un lungo articolo intitolato Not here to dance apparso su The Players’ Tribune la vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile Ada Hegerberg ha raccontato la “notte più grande dell’intera vita” ovvero la sera della consegna del prestigioso riconoscimento da parte di France Football...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->