HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo - Un dubbio per Longo

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 15 su TMW!
16.12.2018 06:12 di Daniele Vitiello   articolo letto 3625 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Torna in campo la Serie A in questo weekend che ci riporta alla dimensione nazionale dopo gli impegni di coppa delle nostre squadre. Tra i vari match in programma c’e anche Frosinone-Sassuolo, che mette in palio punti importanti per la classifica di entrambe le squadre. Il calcio di inizio allo Stirpe è in programma alle 15 e sarà sancito dal signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Appena una vittoria in campionato fino ad ora per la squadra di Longo, che ha fatto meglio solo del Chievo nei principali campionati continentali. In avanti dovrebbe esserci Ciofani, che sembra in vantaggio nel ballottaggio con il giovane Pinamonti, supportato da Ciano e Campbell.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Dopo un inizio sprint, la squadra di De Zerbi ha perso un po’ di vigore e vuole approfittare di questa trasferta per recuperare un po’ di terreno e mettere in cascina punti importanti. Sensi favorito su Magnanelli a metà campo, stesso discorso per Babacar su Matri in attacco.

Probabili formazioni
Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell, Ciofani. Allenatore: Longo.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrrari; Lirola, Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Nela: "Milan, limiti nei giocatori. Non è colpa solo di Gattuso" L'ex terzino Sebino Nela è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue dichiarazioni sul Milan, sconfitto in Coppa Italia dalla Lazio: "Il Milan è in grande difficoltà, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità. Io credo che la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510