HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Benevento - Panchina per Rossi, ok Ciciretti

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
23.12.2017 06:24 di Luca Chiarini   articolo letto 5575 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Genoa, dopo il pareggio a reti bianche al Franchi, cerca conferme contro il fanalino di coda Benevento. Non è bastato il pareggio acciuffato rocambolescamente nell'extra-time contro il Milan per svoltare la stagione delle Streghe, reduci da due k.o. consecutivi contro Udinese e SPAL. Positivo il bilancio sulla panchina rossoblù per Davide Ballardini, che in cinque turni di campionato ha collezionato otto punti, riportando un po' di sereno in un ambiente pesantemente turbato sotto la gestione Juric.

COME ARRIVA IL GENOA - Recupero lampo per Spolli, che non sarà verosimilmente rischiato: l'argentino è però convocato e arruolabile. Problemi al polpaccio per Migliore, costretto a dare forfait: sempre più probabile, dunque, l'impiego da titolare di Laxalt. Mediana già disegnata, con Veloso in cabina di regia, affiancato da Rigoni e Bertolacci. Rosi scalda i motori per l'out di destra, così come Taarabt, pronto ad agire nel tandem offensivo. Il suo compagno di reparto dovrebbe essere Goran Pandev, avanti nel ballottaggio fino a ieri serrato con Lapadula. Partirà dalla panchina Giuseppe Rossi, che potrebbe subentrare nella ripresa, come nel match di coppa contro la Juventus.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Resta in dubbio Ciciretti, reduce da una settimana movimentata: l'accordo con il Napoli potrebbe distrarlo dalle vicende di campo, ragion per cui De Zerbi potrebbe concedergli un turno di riflessione. Ciononostante, il suo impiego dal primo minuto è al momento l'ipotesi più plausibile. Armenteros e Puscas avanti su Parigini e D'Alessandro, torna a disposizione Lucioni, anche se Djimsiti e Costa sono i favoriti per la coppia centrale. Cataldi vertice basso, Cibsah sul centro-destra, con Memushaj più di Viola per l'unico tassello vacante. Letizia e Di Chiara sulle corsie basse.

Ecco le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. A disposizione: Lamanna, Zima, Spolli, Gentiletti, Cofie, Centurion, Lapadula, Biraschi, Galabinov, Brlek, Ricci, Omeonga, Rossi, Pellegri. Allenatore: Davide Ballardini.

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Cibsah, Cataldi, Memushaj; Ciciretti, Armenteros, Puscas. A disposizione: Belec, Piscitelli, Gyamfi, Venuti, Lucioni, Gravillon, Del Pinto, Viola, D'Alessandro, Parigini, Brignola, Coda, Lomardi. Allenatore: Roberto De Zerbi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

SONDAGGIO TMW - Rinnovo Icardi: quale futuro per il capitano dell'Inter? Quale futuro per il capitano dell'Inter Mauro Icardi? E' questo l'ultimo sondaggio lanciato da TMW in merito al futuro del centravanti nerazzurro, ormai da mesi al centro di una vera e propria telenovela di mercato legata al rinnovo del contratto. Quale sarà il futuro per il bomber...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->