Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Georgia-Galles - Fuori Bale, sorpresa Woodburn?

Le probabili formazioni di Georgia-Galles - Fuori Bale, sorpresa Woodburn?TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 6 ottobre 2017, 06:102017
di Antonino Sergi
Fischio d'inizio questo pomeriggio ore 18:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La speranza è l'ultima a morire. Trasferta complicata per il Galles Chris Coleman che questo pomeriggio al Boris Paichadze di Tbilisi si trova ad affrontare una Georgia che comunque non ha alcuna velleità di qualificazione. Tutto da decifrare il futuro degli ospiti, due partite per decidere la qualificazione o meno al prossimo Mondiale. In questo momento la situazione è piuttosto difficile con una distanza di quattro punti dalla capolista Serbia che con un pari contro l'Austria si qualificherebbe matematicamente. L'importante nella gara di oggi sarà vincere e soprattutto segnare, finisse così il girone di qualificazione infatti il Galles sarebbe fuori dalle migliori seconde per gli spareggi. Un peccato che questa nazionale dopo l'ottimo Europeo non riesca a partecipare alla rassegna iridata. Dall'altra parte arriva una Georgia che non vuole fare brutte figure tra le mura amiche ma che comunque ha conquistato cinque punti senza mai vincere una gara. Non sarà una passeggiata ma nemmeno un ostacolo insormontabile per i gallesi.

COME ARRIVA LA GEORGIA - Pochi dubbi di formazione per il commissario tecnico Weiss, padre di Vladimir ex meteora del Pescara di Stroppa e Bergodi. Non ci sarà l'attaccante dell'Empoli Levan Mchedlidze, infortunato ormai da diverso tempo. Nel reparto d'attacco dovrebbe trovare posto l'attaccante del Rapid Vienna Kvilitaia mentre si giocano un posto a destra Qazaishvili e Chanturia mentre sono da valutare le condizioni di Ananidze.

COME ARRIVA IL GALLES - Una grandissima assenza per la formazione di Chris Coleman, mancherà infatti per la gara più importante l'ala del Real Madrid Gareth Bale. Un'eredità pesante da raccogliere ed il commissario tecnico gallese sembra pronto a lanciare dal primo minuto il giovanissimo Woodburn, prodotto del settore giovanile del Liverpool. Al suo fianco sarà lotta a due tra Vokes e Robson-Kanu mentre il centrocampo a tre sarà composto da Ledley, Allen e Aaron Ramsey.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GEORGIA (4-1-4-1): Loria; Kakabadze, Kvirkvelia, Kashia, Navalovski; Kankava; Qazaishvili, Ananidze, Gvilia, Okriashvili; Kvilitaia. A disposizione: Makaridze, Revishvili, Khocholava, Dvali, Lobjanidze, Shergelashvili, Kvekveskiri, Aburjania, Kiteishvili, Hufnagel, Chanturia, Jagauri, Sikharulidze, Dvalashvili. Allenatore: V.Weiss.

GALLES (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, Williams, Davies, Taylor; Ledley, Allen, Ramsey; Woodburn, Vokes. A disposizione: Ward, Davies, Lockyer, Ampadu, Richards, King, Edwards, Evans, Brooks, Robson-Kanu, Bradshaw, Lawrence, Watkins. Allenatore: C.Coleman.