HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Germania-Olanda - Tedeschi per l'onore

19.11.2018 06:55 di Andrea Carlino   articolo letto 2448 volte
© foto di Imago/Image Sport

Germania e Olanda scendono in campo in una classica sfida del calcio europeo. All'Auf Schalke Arena di Gelsenkirchen le due nazionali si affontano per la 6/a giornata della Nations League. I tedeschi sono ultimi con 1 punto e già retrocessi in B, gli olandesi, invece, con 6 punti, possono strappare, in caso di vittoria, il pass per la Final Four di giugno superando la Francia. Sono 42 i precedenti tra le due squadre: i tedeschi hanno vinto 15 gare. I pareggi sono stati 15, mentre le vittorie degli olandesi sono 11. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

COME ARRIVA LA GERMANIA - I tedeschi sono reduci da una vittoria contro la Russia in amichevole e da due sconfitte di fila in Nations League con Olanda e Francia. La nazionale di Low proverà a chiudere con onore la competizione. 3-4-3 con Ginter, Hummels e Sule in difesa. Kehrer e Schulz esterni, Kroos e Kimmich in mezzo. Attacco formato da Gnabry, Werner e Sané.

COME ARRIVA L'OLANDA - Gli olandesi sognano le Final Four, ma serve vincere contro la Germania. La selezione allenata da Koeman è reduce da due vittorie in Nations League con Francia e Germania e dal pari in amichevole contro il Belgio. Sarà 4-3-3 con Cillessen in porta, Dumfries e Bilnd terzini, Van Dijk e De Ligt in mezzo. De Jong, Wijnaldum e De Roon in mediana, tridente offensivo formato da Bergwijn, Depay e Babel.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Süle; Kehrer, Kroos, Kimmich, Schulz; Gnabry, Werner, Sané. C.T. Loew

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Blind; F. De Jong, Wijnaldum, De Roon; Bergwijn, Depay, Babel. C.T. Koeman.

ARBITRO: Haţegan (Romania)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->