HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Germania-Olanda - Tedeschi per l'onore

19.11.2018 06:55 di Andrea Carlino   articolo letto 2578 volte
© foto di Imago/Image Sport

Germania e Olanda scendono in campo in una classica sfida del calcio europeo. All'Auf Schalke Arena di Gelsenkirchen le due nazionali si affontano per la 6/a giornata della Nations League. I tedeschi sono ultimi con 1 punto e già retrocessi in B, gli olandesi, invece, con 6 punti, possono strappare, in caso di vittoria, il pass per la Final Four di giugno superando la Francia. Sono 42 i precedenti tra le due squadre: i tedeschi hanno vinto 15 gare. I pareggi sono stati 15, mentre le vittorie degli olandesi sono 11. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

COME ARRIVA LA GERMANIA - I tedeschi sono reduci da una vittoria contro la Russia in amichevole e da due sconfitte di fila in Nations League con Olanda e Francia. La nazionale di Low proverà a chiudere con onore la competizione. 3-4-3 con Ginter, Hummels e Sule in difesa. Kehrer e Schulz esterni, Kroos e Kimmich in mezzo. Attacco formato da Gnabry, Werner e Sané.

COME ARRIVA L'OLANDA - Gli olandesi sognano le Final Four, ma serve vincere contro la Germania. La selezione allenata da Koeman è reduce da due vittorie in Nations League con Francia e Germania e dal pari in amichevole contro il Belgio. Sarà 4-3-3 con Cillessen in porta, Dumfries e Bilnd terzini, Van Dijk e De Ligt in mezzo. De Jong, Wijnaldum e De Roon in mediana, tridente offensivo formato da Bergwijn, Depay e Babel.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Süle; Kehrer, Kroos, Kimmich, Schulz; Gnabry, Werner, Sané. C.T. Loew

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Blind; F. De Jong, Wijnaldum, De Roon; Bergwijn, Depay, Babel. C.T. Koeman.

ARBITRO: Haţegan (Romania)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Inter, Icardi e il futuro. Il valzer dei ds L'Inter e le mosse per il futuro, mentre domani Icardi torna in gruppo. Se ne parla nel corso del TMW News, arricchito da una serie di interviste come quella ad Andrea Mandorlini sui nerazzurri. Spazio anche al possibile valzer dei ds, con il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510