Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Germania-Ucraina - Goetze e Zozulya dal 1'

Le probabili formazioni di Germania-Ucraina - Goetze e Zozulya dal 1'
domenica 12 giugno 2016, 06:202016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 21. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo la vittoria in extremis della Francia contro la Romania ed il deludente pareggio dell'Inghilterra contro la Russia, questa sera è il turno della Germania. Allo stadio Pierre-Mauroy i campioni del mondo in carica se la vedranno contro l'Ucraina di Yarmolenko e Konoplyanka. I favori del pronostico pendono nettamente dalla parte dei tedeschi, sicuramente tra i candidati al successo finale, ma il ct Joachim Loew non si fida e tiene alta la concentrazione: "Ci sono grandi aspettative, non possiamo permetterci di sbagliare. L'Ucraina sa difendere come la Romania e può far male in contropiede: ci metterà in difficoltà, ma noi abbiamo le qualità per poter vincere".
Sogna l'impresa, invece, Mykhaylo Fomenko, che punta a strappare punti alla corazzata Germania e migliorare quanto fatto nell'ultimo Europeo, quando in casa gli ucraini non riuscirono a superare la fase a gironi.
Match che si preannuncia divertente e ricco di gol, che potrete seguire a partire dalle ore 21 su TuttoMercatoWeb.com.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Rispetto all'amichevole contro la Slovacchia, Loew potrà contare su Muller e Kroos, entrambi certi di una maglia da titolare. Nel 4-2-3-1 troveranno posto anche Draxler e Ozil alle spalle dell'unica punta che, con ogni probabilità, sarà Goetze nel ruolo di 'falso nove'. Solo panchina per Mario Gomez. Infine in difesa la coppia centrale sarà formata da Hummels e Boateng, con Howedes ed Hector sulle corsie esterne.

COME ARRIVA L'UCRAINA - Mykhaylo Fomenko vuole giocarsela a viso aperto e punta sul 4-3-3, con Yarmolenko e Konoplyanka esterni d'attacco a sostegno dell'unica punta Zozulya. Chiavi del centrocampo tra le mani di Garmash, con Stepanenko e Rotan ai suoi lati. In difesa, infine, la linea a quattro avanti a Pyatov sarà formata da Fedetsky, Rakitsky, Khacheridi e Shevchuk.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Germania(4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. Allenatore: Joachim Loew.

Ucraina (4-3-3): Pyatov; Fedetsky, Rakitsky, Khacheridi, Shevchuk; Stepanenko, Garmash, Rotan; Yarmolenko, Zozulya, Konoplyanka. Allenatore: Mykhaylo Fomenko.