HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Giappone-Senegal - Niang ancora titolare

Fischio d'inizio alle ore 17. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
24.06.2018 06:53 di Giampaolo Gaias   articolo letto 2992 volte
© foto di Imago/Image Sport

Un match importante quello che si disputerà questo pomeriggio tra Giappone e Senegal. Le due compagini, vincenti all'esordio, con una vittoria vedrebbero spalancate le porte degli ottavi di finale. Una partita sicuramente delicata che potrebbe offrire grande spettacolo. Nei precedenti tra le due nazionali domina il Senegal con due vittorie. Nessuna vittoria dei nipponici e un unico pareggio. A dirigere il match l'arbitro italiano Gianluca Rocchi.

COME ARRIVA IL GIAPPONE - Nishino dovrebbe confermare per 10/11 la formazione vincente all'esordio contro la Colombia. L'unico cambio potrebbe essere in difesa, dove Makino potrebbe partire dal 1' al posto di Shoij. In avanti ancora fiducia a Osako. Titolarissimo anche l'ex Inter Nagatomo, ancora panchina invece per Honda.

COME ARRIVA IL SENEGAL - Squadra che vince non si cambia e così Cissè dovrebbe confermare lo stesso undici che ha ben figurato contro la Polonia. Ancora 4-3-3 offensivo con il napoletano Koulibaly a guidare la difesa. Attacco affidato al tridente composto da Niang, Diouf e Manè. Ancora panchina per l'ex laziale Keita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIAPPONE (4-2-3-1) : Kawashima; H. Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. A disposizione: Ueda, Honda, Endo, Okazaki, Usami, Higashiguchi, Muto, Yamaguchi, Ohshima, Shoji, G. Sakai, Nakamura. All. Nishino.

SENEGAL(4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, N’Diaye; Niang, Diouf, Mané. A disposizione - Gomis, Diallo, Gassama, Ciss, Kara, Kouyaté, Ndoye, Sarr, Keita, Konate, Sow, SakhoAll Cissé.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Chelsea, Sarri: "Io alla Roma? Una bella cavolata, non ho visto Baldini" Il Chelsea festeggia la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria per 3-0 sul Malmo a Stamford Bridge, dopo aver ipotecato il passaggio del turno già all'andata vincendo 2-1 in Svezia. Il tecnico dei Blues Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510