HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di H.Verona-Cittadella - Bella sfida al Bentegodi

27.12.2018 06:27 di Andrea Carlino   articolo letto 2063 volte
© foto di Alberto Forestieri

Sfida molto interessante al Bentegodi tra Hellas Verona e Cittadella. Le due squadre venete si trovano appaiate al quarto posto con 26 punti a pari merito con il Pescara. Entrambe sono reduci da un pareggio: 0-0 per l'Hellas contro il Livorno, 2-2 per il Cittadella contro il Perugia. Un successo di una delle due formazioni le rilancerebbe nelle zone altissime della classifica. Si preannuncia una gara vibrante e molto incerta. Sarà il 7° derby veneto fra le due squadre nella serie cadetta. Al Bentegodi, le due squadre si sono affrontate solo 3 volte ed il bilancio pende in favore dei padroni di casa con due vittorie e un pareggio. L'ultimo incrocio risale ad aprile 2017: 2-0 con le reti di Bessa e Pazzini. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Sacchi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - I gialloblù sono reduci da una striscia positiva di 4 gare consecutive, l’ultima delle quali è il pari di Livorno (0-0). Oltre a Ragusa, non saranno disponibili anche Cissè, Empereur, Crescenzi, Marrone e Calvano. Dubbio Di Carmine, si scalda Pazzini. Sarà, comunque, 4-3-3 con Matos e Lee alle spalle di uno dei due centravanti.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Gli uomini di Venturato invece, sono in serie positiva da 11 turni e non perde dal 25 settembre. Out Settembrini e Siega per squalifica. Sarà 4-3-1-2 con Schenetti alle spalle di Finotto e Strizzolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee. A disposizione: Berardi, Chiesa, Eguelfi, Henderson, Colombatto, Pazzini, Tupta, Caracciolo, Laribi. Allenatore: Grosso.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Camigliano, Adorni, Benedetti; Pasa, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Strizzolo. A disposizione: Rosteghin, Maniero, Proia, Ghiringheli, Drudi, Bussaglia, Della Bernardina, Maniero L., Panico, Malcore. Allenatore: Venturato.

ARBITRO: Sacchi della sezione di Macerata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Juve, caccia aperta al terzino: assalto Premier Serve un terzino? Si guarda in Premier League. La Juventus lavora sul mercato di gennaio e valutano almeno due profili che già hanno calcato i palcoscenici del nostro campionato. Nel corso della trattativa con il Chelsea per Higuain sono stati intavolati i primi discorsi con i londinesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->