Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Brescia - Out Maresca e Bonazzoli

Le probabili formazioni di Hellas-Brescia - Out Maresca e BonazzoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 ottobre 2016, 06:332016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

In assenza della Serie A, causa impegni delle nazionali, la domenica sarà resa comunque interessante e ricca di calcio dalla Serie B. E alle 12.30 va in scena una delle sfide più belle dell'ottavo turno di campionato: di fronte Hellas Verona e Brescia.
La squadra allenata da Fabio Pecchia, dopo una partenza non proprio esaltante (quattro punti nelle prime tre giornate), ha finalmente trovato continuità e, trascinata da un Pazzini ritrovato ed in splendida forma, ha la grande chance di sorpassare in classifica l'attuale capolista Cittadella, sconfitta ieri sera dal Frosinone.
Continua, ricco di alti e bassi, invece, il viaggio del Brescia: dieci punti nei primi sette turni, frutto di due vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta. Cristian Brocchi ed i suoi, dopo il pareggio contro il Bari, cercano il secondo successo di fila in trasferta.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com, sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna: per lui si tratterà della quarta presenza in questo campionato.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Pecchia dovrà fare a meno di Enzo Maresca, squalificato per un turno dal giudice sportivo, e Pisano. Possibile difesa a tre, con Ant.Caracciolo, Bianchetti e Cherubin. A centrocampo torna dal 1' Romulo sull'out di destra, con Souprayen a sinistra ed il trio Fossati-Valoti-Bessa in mezzo. In attacco, infine, Siligardi affiancherà Pazzini.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Tante assenze fra infortunati e calciatori partiti con le rispettive nazionali. Dubbio del modulo per Brocchi: 4-3-1-2 o 4-3-3? Favorito il secondo, con Rosso e Camara ai lati di And.Caracciolo nel tridente offensivo. A centrocampo spazio a Pinzi, Ndoj e Bisoli. Infine, avanti a Minelli, la linea a quattro di difesa sarà formata da Untersee, Lancini, Bubnjic e Coly.

PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (3-5-2): Nicolas; Cherubin, Bianchetti, Ant.Caracciolo; Romulo, Fossati, Bessa, Valoti, Souprayen; Pazzini, Siligardi. Allenatore: Fabio Pecchia.

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Lancini, Bubnjic, Coly; Pinzi, Ndoj, Bisoli; Camara, Rosso, And.Caracciolo. Allenatore: Cristan Brocchi.