HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas-Chievo - Dubbi di modulo per Maran

Fischio d'inizio questa sera alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
10.03.2018 06:03 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1990 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un derby è pur sempre un derby. Soprattutto dalle parti di Verona. Hellas e Chievo si sfidano nella ventottesima giornata di serie A. Gli scaligeri devono assolutamente trovare la vittoria, per poter risalire la classifica. Anche i clivensi devono assolutamente vincere, altrimenti si rischia troppo. E le dirette concorrenti sono tutte vicinissime.

COME ARRIVA L’HELLAS – La vittoria contro il Torino ha rilanciato le speranze, ma ovviamente sarà durissima imporsi in un derby, dove tutto può succedere. Romulo sarà squalificato, Valoti e Cerci hanno svolto un lavoro differenziato. Il modulo dovrebbe essere sempre il 4-4-2, con Nicolas in porta. Nessun dubbio in difesa: la linea verrà formata da Ferrari A., Caracciolo, Vukovic e Fares. Dubbi a centrocampo, con Verde e Buchel favoriti rispetto a Aarons e Fossati. Calvano e Matos dovrebbero andare a completare il reparto. Petkovic e Kean saranno i due attaccanti.

COME IL CHIEVO – Una vittoria in cinque gare è un risultato misero se si vuole arrivare alla salvezza sicura. Servono risultati proprio in un match importantissimo. Inglese è pienamente recuperato, Giaccherini potrebbe partire dalla panchina. Tutti a disposizione per Maran, dubbi soltanto per il modulo da utilizzare. Si va verso il 4-3-1-2, con Sorrentino in porta. Difesa a quattro composta da Cacciatore, Dainelli, Bani e Gobbi, con Radovanovic vertice basso. Hetemaj e Castro andranno molto probabilmente a supporto. Birsa va dietro le punte, con Meggiorini e Inglese in attacco. In caso di due trequartisti, Giaccherini partirà dal primo minuto al posto di Meggiorini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Buchel, Calvano, Matos; Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicios, Bianchetti, Zuculini F., Aarons, Fossati, Laner, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Jaroszynski, Dainelli, Cesar, Depaoli, Tomovic, Rigoni, Gaudino, Giaccherini, Bastien, Stepinski, Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Amoruso “Il derby per il Torino è la partita dell’anno, sentita dalla tifoseria e da tutto l’ambiente. Le tensioni sono notevoli. Per la Juve invece è una partita come tutte le altre, non è vissuta con le ansie della gente del Toro”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Juventus e Torino,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->