HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas-Udinese - Bianconeri a caccia di punti salvezza

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
12.05.2018 06:09 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2304 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sfida salvezza al Bentegodi, più per gli ospiti che per i padroni di casa. L’Hellas Verona, ormai retrocesso in serie B, accoglie l’Udinese. I bianconeri hanno una sola missione: vincere e cercare di salvarsi. I friulani sono a quota 34, la sconfitta contro l’Inter ha complicato i piani. Ma ora è il momento di fare punti.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Troppe sconfitte, una stagione davvero particolare per gli scaligeri. Ora bisogna chiudere il campionato nel miglior modo possibile. Valoti e Kean sono indisponibili per via dei guai fisici. Nicolas va in porta, con Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares in difesa. Calvano e Danzi si giocano un posto in mezzo al campo, con il primo favorito. Romulo e Zuculini andranno a supporto. Verde si gioca un posto con Lee, Matos e Cerci completeranno il reparto.

COME ARRIVA L’UDINESE – Igor Tudor ha una sola missione: vincere. Servono assolutamente i tre punti in un match che può nascondere tantissime insidie. Fofana è squalificato, Angella ha problemi al polpaccio sinistro. Bizzarri va in porta, Stryger-Larsen, Danilo e Samir andranno a comporre il reparto difensivo. Widmer e Zampano si giocano un posto sulla corsia destra, Adnan si posizionerà sulla sinistra. Il centrocampo sembra quasi fatto: Balic, Behrami e Jankto andranno a gestire le operazioni in mezzo al campo. De Paul si muoverà sulla trequarti, con Lasagna unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Zuculini; Verde, Cerci, Matos. A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Felicioli, Boldor, Fossati, Danzi, Aarons, Buchel, Lee, Petkovic. Allenatore: Fabio Pecchia.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger-Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Zampano, Pezzella, Nuytinck, barak, Ingelsson, Pontisso, Hallfredsson, Perica, Maxi Lopez. Allenatore: Igor Tudor.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->