Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Ludogorets - Bulgari per il pass

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Ludogorets - Bulgari per il passTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 06:252017
di Rosa Doro
Segui la gara in diretta dalle 19 su TMW!

Alle 19 questa sera tra le tante sfide di Europa League andrà in scena anche la gara tra Hoffenheim e Ludogorets. Le due squadre sono protagoniste del Girone C che al primo posto vede il Braga a 10 punti già qualificato e al secondo a quota 8 i bulgari che in Germania dunque cercheranno il pass per i sedicesimi di finale. Al terzo posto invece troviamo un Basaksehir distante tre lunghezze dal Ludogorets mentre è solo ultimo l’Hoffenheim già eliminato. L’unico precedente tra le due squadre è la gara di andata in Bulgaria del 28 settembre che terminò 2-1 per i padroni di casa, e il Ludogorets, ancora imbattuto in questa fase a gironi per guadagnarsi la qualificazione dovrà vincere o pareggiare questa sera o anche perdere se il Basaksehir non riuscirà a battere il Braga già qualificato. Inoltre c’è ancora il primo posto nel girone in ballo: la squadra di Dimitrov arriverà prima se vincerà e il Braga non riuscirà a battere il Basaksehir. La sfida della Rhein-Neckar Arena verrà arbitrata da Orel Grinfeld, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti Krasikov e Hassan, dagli addizionali Hacmon e Adler e dal quarto uomo Mozes.

COME ARRIVA L’HOFFENHEIM – La squadra di Nagelsmann ha conquistato appena una vittoria in cinque gare della fase a gironi di Europa League e sa di essere già eliminata. Il tecnico dunque è molto probabile che pensi al campionato e opti per un massiccio turn-over soprattutto dopo la vittoria conquistata contro il Lipsia nell’ultimo turno di Bundesliga. Demirbay e Szlai saranno squalificati, dunque in porta invece di Baumann potrebbe giocare Stolz, nella difesa a tre agiranno Posch, Vogt e Akpoguma, favorito su Nordveit. In mezzo al campo spazio a Rupp, Grillitsch e Amiri mentre sugli esterni spazio a Schulz e Zuber con Kramaric e Gnabry in attacco.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS – La squadra bulgara punta alla vittoria per la qualificazione e il primo posto e spera di tornare al successo dopo il ko arrivato in campionato lo scorso giovedì contro il Vereja. Il campionato è ormai in pausa e Dimitrov punterà sulla migliore formazione per l’ultima gara europea. Dunque il Ludogorets scenderà in campo con un 4-3-3 con Broun in porta, Cicinho, Moti, Plastun e Natanael in difesa. In mezzo al campo spazio a Campanharo, Dyakov e Anicet (in ballottaggio con Goralski), mentre in attacco verrà confermato il tridente formato da Lukoki, Marcelinho e Wanderson. Partirà dalla panchina invece Keseru.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
HOFFENHEIM (3-5-2): Stolz; Posch, Vogt, Akpoguma; Schulz, Rupp, Grillitsch, Amiri, Zuber; Gnabry e Kramaric. A disp.: Baumann, Geiger, Uth, Nordveit, Kaderabek, Hubner, Bicakcic. All. Julian Nagelsmann.

LUDOGORETS (4-3-3): Broun, Cicinho, Moti, Plastun, Natanael; Campanharo, Dyakov, Anicet; Lukoki, Marcelinho, Wanderson. A disp.: Renan, Terziev, Keseru, Goralski, Vura, Sasha, Paulo J. All. Dimitar Dimitrov.