Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Chievo - Out in tre per Spalletti

Le probabili formazioni di Inter-Chievo - Out in tre per SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 1 dicembre 2017, 06:282017
di Fabio Tarantino
Segui Inter-Chievo su TMW: domenica dalle 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Tra i due litiganti il terzo potrebbe godere. Stasera Napoli-Juve e, in chiave scudetto, potrebbe approfittarne l’Inter di Spalletti, in campo domenica alle ore 15, allo stadio Meazza di San Siro, per affrontare il Chievo di Maran. Ottimo momento di forma per i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dall’ennesima vittoria in campionato sul campo del Cagliari. Affronteranno una squadra serena, vittoriosa in rimonta sulla Spal, distante dalla zona salvezza (nono posto a quota 20 punti), aggrappata a solide certezze tattiche.

COME ARRIVA L’INTER - Sono tre le assenze dell’Inter, anche se Spalletti, attraverso i social, ha ribadito che in campo andranno “undici titolari”. Al posto dello squalificato Miranda ci sarà Ranocchia, mentre a centrocampo saranno out sia Gagliardini che Vecino. Al loro posto Brozovic e Joao Mario, da capire chi sarà il trequartista alle spalle di Icardi (favorito il croato) e chi il mediano a far coppia con Borja Valero. Confermatissimo in attacco Icardi, supportato da Candreva a destra e Perisic a sinistra.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Saranno principalmente due le assenze per la formazione di Maran. Il tecnico dei clivensi sarà orfano dell’infortunato Castro e di Radovanovic per squalifica. In mediana il giovane Bastien con Rigoni e l’esperto Hetemaj, in attacco possibile chance per Meggiorini al fianco di Inglese, autore di una doppietta nell’ultimo match contro la Spal.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Nagatomo, Dalbert, Cancelo, Karamoh, Eder, Pinamonti. ALLENATORE: Spalletti.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione:Seculin, Confente, Bani, Dainelli, Cesar, De Paoli, Gaudino, Garritano, Leris, Pellissier, Pucciarell, Stepinski. ALLENATORE: Maran.