HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina - Riecco De Vrij e Perisic

Fischio d'inizio alle ore 21. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
25.09.2018 06:50 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 12317 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al Meazza di Milano si apre la 6^ giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione calcistica 2018-19. In campo l'Inter di Luciano Spalletti, reduce da un successo tanto rocambolesco quanto vitale sul campo della Sampdoria, contro la Fiorentina di Pioli che tanto bene sta facendo parlare di sé in tutta Italia a causa del talento espresso dai suoi gioielli in campo. Sarà una sfida interessante anche perché gli ospiti arrivano davanti all'incontro: 10 i punti raccolti dai viola fin qui, 7 quelli dell'Inter.

COME ARRIVA L'INTER - Spalletti limita al minimo le rotazioni, visto anche il peso della gara. Nel 4-2-3-1 dei nerazzurri Handanovic in porta, davanti a lui si rivede De Vrij tra i centrali al posto di Miranda, a comporre il reparto centrale con Skriniar. D'Ambrosio e Asamoah favoriti a partire da terzini. In mezzo potrebbe rifiatare l'ex di turno Vecino: si scalda Gagliardini per affiancare Brozovic. In attacco riecco anche Perisic largo a sinistra, con Icardi centravanti e Nainggolan a muoversi alle sue spalle. L'unico dubbio è a destra: Politano favorito ma occhio a Candreva e Keita.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Anche Pioli sa l'importanza della partita e non tocca troppo il suo 4-3-3. Nel quale in porta c'è di nuovo Lafont, difeso dagli stessi quattro ormai da inizio campionato: Milenkovic a destra, Biraghi sul lato opposto e il tandem Vitor Hugo - Pezzella nel mezzo. In mediana possibile turno di riposo per Gerson, con Edimilson pronto a subentrare eventualmente al suo posto a centrocampo assieme all'altra mezzala Benassi e al play Veretout. Davanti sono sicuri del posto Simeone e Chiesa, il dubbio è uno solo: Pjaca o Eysseric? Può arrivare la sorpresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, Vecino, Joao Mario, Borja Valero, Lautaro Martinez, Keita Balde, Candreva. Luciano Spalletti:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Eysseric. A disposizione: Dragowski, Ceccherini, Diks, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Gerson, Mirallas, Pjaca, Thereau, Vlahovic. Allenatore: Stefano Pioli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW News - Champions League, rimpianto Napoli. Inter, pari da incubo Edizione del TMW News interamente dedicata alle squadre italiane impegnate nelle coppe europee. In primo piano l'eliminazione di Napoli e Inter, che salutano la Champions League fallendo la qualificazione agli ottavi di finale. Analisi, interviste, contributi da Liverpool e tanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->