Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Milan – Out Kalinic, c'è Silva

Le probabili formazioni di Inter-Milan – Out Kalinic, c'è SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 ottobre 2017, 06:412017
di Fabio Tarantino
Segui Inter-Milan su TMW: dalle 20.45 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Dopo sette giornate sono già sette i punti di distanza tra Inter e Milan, protagoniste di un avvio di campionato totalmente differente: i nerazzurri hanno vinto sei gare pareggiando solo a Bologna e subendo appena tre gol, miglior difesa di tutti. La squadra di Montella, invece, è reduce da due sconfitte consecutive e, dopo i tanti acquisti estivi, non è ancora riuscita a raggiungere un fondamentale equilibrio tattico per esaltare le qualità dei singoli. Ecco perché il derby di questa sera, alle ore 20.45 al Meazza di San Siro, sarà fondamentale come e più d’altre volte: c’è curiosità di capire chi la spunterà e in palio, oltre al valore unico della sfida, c'è anche un posto in Champions League, grande obiettivo di entrambe le squadre.

COME ARRIVA L’INTER - Il grande assente del match sarà Brozovic, out dopo gli impegni con la Croazia. Il centrocampista aveva segnato due gol al Benevento e domani sarà sostituito da Joao Mario. In mediana l’unico certo del posto è Borja Valero con Gagliardini e Vecino a contendersi l’altra maglia. A sinistra ballottaggio tra Nagatomo e Dalbert mentre a destra, in attesa del recupero definitivo di Cancelo (che però è stato convocato), sarà confermato D’Ambrosio.

COME ARRIVA IL MILAN - Kalinic salterà il match. Il croato è stato escluso dalla lista dei convocati per motivi fisici e al suo posto ci sarà André Silva il titolare, con Suso alle sue spalle (remota l’ipotesi di Cutrone prima punta). A centrocampo, nel ruolo di interno a sinistra, ci sarà Bonaventura dato che Calhanoglu, espulso contro la Roma, dovrà scontare un turno di squalifica. A destra ci sarà Borini al posto dell'infortunato Conti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Cancelo, Ranocchia, Santon, Dalbert, Vecino, Karamoh, Eder, Pinamonti. ALLENATORE: Spalletti.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Silva. A disp.: Donnarumma A., Storari, Abate, Calabria, Gomez, Zapata, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone. ALLENATORE: Montella.