Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria - Si rivede Joao Mario

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria - Si rivede Joao MarioTUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
lunedì 3 aprile 2017, 06:502017
di Daniele Vitiello
Fischio d'inizio domani alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Si giocherà al Meazza, stasera, il posticipo di questa giornata di Serie A. Davanti al proprio pubblico, l'Inter di Stefano Pioli proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio di Torino per approfittare del mezzo passo falso del Napoli contro la Juventus in chiave terzo posto e per mantenersi in scia della Lazio, vittoriosa sul Sassuolo.

COME ARRIVA L'INTER - Pioli ha ritrovato pian piano tutti i nazionali e si appresta a confermare il 4-2-3-1 che sembra aver dato le giuste garanzie nelle ultime uscite. L'unica eccezione dovrebbe essere Joao Mario al posto di Banega alle spalle di Mauro Icardi.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - L'infortunio di Muriel, unico indisponibile per Giampaolo, mette in rampa di lancio il giovane Schick, obiettivo di mercato proprio dei nerazzurri, pronto a far coppia con Quagliarella. A centrocampo sarà Torreira ad innescare la manovra blucerchiata, mentre l'unico ballottaggio è fra Linetty e Praet.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1) -Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Sampdoria (4-3-1-2) - Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella. All.: Giampaolo.