Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-SPAL - Joao Mario alle spalle di Icardi

Le probabili formazioni di Inter-SPAL - Joao Mario alle spalle di IcardiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 settembre 2017, 06:052017
di Fabio Tarantino
Segui Inter-Spal su TMW: alle 12.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Appena due punti separano in classifica Inter e Spal, che si sfideranno domani alle ore 12.30 per il primo lunch match del nuovo campionato. Appuntamento a San Siro per due squadre che lotteranno per obiettivi differenti ma che intanto, parallelamente, si godono il rispettivo ottimo momento di forma: due vittorie su due per la squadra di Spalletti, un pareggio (con la Lazio) ed una vittoria in casa con l’Udinese per la Spal, la più sorprendente tra le neopromosse in Serie A.

COME ARRIVA L’INTER - Squadra che vince non si cambia, però qualche modifica potrebbe esserci perché la rosa è profonda e va sfruttata. È in sintesi questo il pensiero di Luciano Spalletti. Contro la Spal spazio al modulo classico, il 4-2-3-1, con possibile esordio per Dalbert a sinistra e con Joao Mario confermato alle spalle dell’unica punta, che ovviamente sarà Icardi. A centrocampo dubbio tra Gagliardini e Vecino, con quest’ultimo favorito. Prima chiamata per Karamoah.

COME ARRIVA LA SPAL - Sono diversi gli assenti per l’allenatore Semplici, alle prese con le assenze forzate – tra gli altri - di Meret, Oikonomou e Floccari. Possibile chance per Grassi e Costa, così come per Konate. In attacco inamovibile Borriello, che tornerà da ex a San Siro dopo la sua lunga esperienza al Milan. Al suo fianco ballottaggio tra Paloschi e Antenucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Borriello, Paloschi. ALLENATORE: Leonardo Semplici.