HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino - Perisic dal 1', out Baselli

Calcio d'inizio: domani ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
25.08.2018 06:23 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 24387 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Pronti via e subito una sconfitta da vendicare. Inter e Torino, dopo il crollo all’esordio in campionato per 1-0 rispettivamente contro Sassuolo e Roma, hanno l’obbligo di ripartire. Una sfida che si preannuncia scoppiettante ed aperta a qualunque tipo di risultato, con i nerazzurri che per la prima volta giocheranno tra le mura amiche ed in uno stadio stracolmo di tifosi. Lo scorso anno i granata s’imposero con l'ex Mazzarri in panchina: vittoria di misura, con l’unica rete del match siglata nel primo tempo da un altro ex come Ljajic. E simpatico fu il siparietto proprio tra i due allenatori, con Spalletti che strinse la mano al collega in maniera simpatica. Da quel giorno, però, son cambiate tante cose e le due squadre hanno "rinnovato" il proprio organico. A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30 di domani, sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

COME ARRIVA L’INTER - Ci sarà sicuramente qualche cambio rispetto alla formazione che è uscita con le ossa rotte dal ‘Mapei Stadium’: Perisic scalpita ed è pronto a giocare dal 1’ con Lautaro Martinez e Politano alle spalle di Icardi. A centrocampo possibile chance dall'inizio per Gagliardini affianco a Brozovic. In difesa, infine, debutto per Vrsaljko con la maglia nerazzurra nella linea a quattro completata da De Vrij, Skriniar ed Asamoah. Solo panchina per Nainggolan e Keita.

COME ARRIVA IL TORINO - Grave assenza per Mazzarri, che deve rinunciare a Baselli in mezzo al campo: al suo posto potrebbe esserci Soriano nel centrocampo a cinque che vedrà titolari anche De Silvestri, Rincon, Meité ed Ansaldi. In attacco Belotti è certo di una maglia, mentre Iago Falqué si gioca il posto con Berenguer. In difesa, infine, rientra Izzo accanto a Moretti e Nkoulou.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Miranda, Dalbert, Ranocchia, Nainggolan, Vecino, Borja Valero, Karamoh, Candreva, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Lukic, Ola Aina, Berenguer, Niang, Parigini, Ljajic, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Euro 2021 femminile, per l’Italia c’è l'ostacolo Danimarca nei gironi Nella giornata di oggi a Nyon si è tenuto il sorteggio per i gironi di qualificazioni all’Europeo femminile che si terrà in Inghilterra nel luglio del 2021. Per l’Italia di Milena Bertolini, inserita in prima fascia, l’ostacolo principale sarà la Danimarca vice campione d’Europa in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510