Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Torino - Spalletti non cambia

Le probabili formazioni di Inter-Torino - Spalletti non cambiaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 4 novembre 2017, 06:092017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

In casa Inter c'è grande fiducia ed ottimismo per una stagione che meglio di così non poteva proprio iniziare. E lo testimonia anche la grande affluenza di pubblico prevista sugli spalti dello stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano per la gara di domani alle 12.30 contro il Torino: oltre 70 mila persone per spingere la formazione di Luciano Spalletti.
Di fronte ci saranno i granata dell'ex calciatore nerazzurro Mihajlovic, tornati alla vittoria domenica dopo due sconfitte consecutive contro Roma e Fiorentina. Belotti e compagni vogliono aggiudicarsi questo big-match per sperare nel sorpasso a Milan e Fiorentina (che hanno sedici punti proprio come i piemontesi).
A dirigere l'incontro del lunch-match della dodicesima giornata del campionato di Serie A sarà Daniele Orsato, originario di Montecchio Maggiore e appartenente alla sezione di Schio.

COME ARRIVA L'INTER - Luciano Spalletti potrebbe confermare lo schieramento tattico delle ultime quattro partite: squadra vincente non si cambia. Ci sarà ancora Borja Valero, dunque, alle spalle di Icardi nel 4-2-3-1 nerazzurro, con Candreva e Perisic sugli esterni. Non è da escludere, però, il ritorno dal 1' di Brozovic. In mediana intoccabile il tandem Gagliardini-Vecino. La retroguardia avanti ad Handanovic, infine, sarà composta da D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo. Rischio squalifica per Miranda e Gagliardini in vista della sfida dopo la sosta contro l'Atalanta: entrambi, infatti, sono diffidati.

COME ARRIVA IL TORINO - La vittoria per 2-1 contro il Cagliari in rimonta ha portato un pizzico di entusiasmo alla squadra di Mihajlovic, che pare aver deciso di abbandonare la pista 4-2-3-1. Contro l'Inter sarà 4-3-3, con Ljajic e Iago Falqué a supporto di Belotti. Centrocampo fisico con Acquah e Rincon, completato dal regista Baselli. In difesa, infine, De Silvestri e l'ex di turno Ansaldi saranno i due terzini, con N'Koulou e Moretti in mezzo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Santon, Ranocchia, Dalbert, Cancelo, Joao Mario, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Burdisso, De Luca, Molinaro, Obi, Valdifiori, Berenguer, Edera, Boyè, Sadiq, Gustafson, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.