Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Udinese - Vecchi lancia Palacio dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Udinese - Vecchi lancia Palacio dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 06:572017
di Daniele Vitiello

Ultimi novanta minuti di Serie A, prima di chiudere i battenti e dare modo a tutte le squadre di riorganizzarsi in vista della prossima stagione. Al Mezza domani sera l'Inter affronterà l'Udinese in un match da vincere per regalare ai tifosi una soddisfazione nell'ultimo capitolo di un campionato per certi versi disastroso.

COME ARRIVA L'INTER - Ancora diverse assenze fra le file nerazzurre, con Stefano Vecchi pronto a concedere una chance dall'inizio a Rodrigo Palacio, alla sua ultima gara con la maglia dell'Inter. A metà campo ritorna Kondogbia dalla squalifica, pronto a far coppia con Gagliardini a metà campo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ospiti costretti a fare a meno degli squalificati De Paul e Danilo. Uno il ballottaggio che Delneri scioglierà nelle ultime ore, con Badu e Matos a contendersi una maglia sulla destra.

Le probabili formazioni
Inter(4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Andreolli, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Eder; Palacio. All.: Vecchi.
Udinese(4-3-3): Scuffet; Gabriel Silva, Angella, Felipe, Adnan; Badu, Balic, Hallfredsson; Jankto; Zapata, Thereau. All.: Delneri.