Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Islanda-Croazia - Tridente 'italiano' per Cacic

Le probabili formazioni di Islanda-Croazia - Tridente 'italiano' per CacicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 giugno 2017, 06:502017
di Daniele Vitiello

Scende in campo quest'oggi anche il Gruppo I della fase di qualificazione ai prossimi mondiali di Russia. Fra i confronti in programma spicca il duello fra le prime due della classe, Croazia e Islanda, distanti tre punti e pronte a darsi sfida per contendersi proprio la vetta del raggruppamento. Si giocherà a Reykjavik, con calcio d'inizio alle 20.45 italiane.

COME ARRIVA L'ISLANDA - Padroni di casa chiamati ad una prova eccellente per conquistare tre punti dal sapore d'impresa davanti al proprio pubblico e continuare a sognare una qualificazione, accompagnati dall'entusiasmo derivante dall'apparizione agli ultimi europei.

COME ARRIVA LA CROAZIA- Tantissimo talento nelle mani di Cacic, che dovrà gestire al meglio la sua rosa, dimostrando di riuscire a leggere anche la gara in corso d'opera, modellando la squadra al meglio con le diverse soluzioni a disposizione in panchina. In avanti tridente formato interamente da calciatori militanti in Serie A: Perisic, Kalinic e Mandzukic.

Le probabili formazioni
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Magnússon, Skulason; Bjarnason, Gunnarsson, G. Sigurdsson, Gudmundsson; Bodvarsson, Sigurdarson.
Croazia (4-3-3): Subasic, Jedvaj, Lovren, Vida, Pivaric, Modric, Badelj, Kovacic, Perisic, Kalinic, Mandzukic.