Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Istanbul Basaksehir-Siviglia - Muriel dalla panchina

Le probabili formazioni di Istanbul Basaksehir-Siviglia - Muriel dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 16 agosto 2017, 06:352017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tra i big-match dei play-off di Champions League, spicca anche quello che vedrà di fronte Istanbul Basaksehir e Siviglia, due compagini che negli ultimi anni hanno programmato e fatto molto bene.
La squadra allenata da Abdullah Mucib Avcı ha già debuttato in campionato, battendo di misura il Bursaspor con la rete di Elia. Nel turno europeo precedente, invece, ha battuto il Club Brugge: dopo il 3-3 dell'andata in Belgio, infatti, tra le mura amiche Adebayor e Visca hanno permesso ai turchi di strappare il pass per la fase successiva.
Gli andalusi di Berizzo, dopo anni di grandi soddisfazioni in Europa League, vuole migliorare il proprio andamento in Champions: la scorsa stagione la squadra allenata da Sampaoli è stata eliminata agli ottavi di finale dal Leicester.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire a partire dalle 20.45 su TUTTOmercatoWEB.com, sarà il francese Clement Turpin.

COME ARRIVA L'ISTANBUL BASAKSEHIR - 4-2-3-1 per i padroni di casa, con Adebayor a guidare l'attacco turco. Alle spalle del numero dieci ex Arsenal spazio a Visca, Mossoro ed Elia. Belozoglu e Tekdemir (in pole su Inler), invece, saranno i due mediani avanti la difesa a quattro composta da Caicara, Attamah, Epureanu e Clichy.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - Possibile 4-1-4-1 per Berizzo, che si affida alla qualità di Nolito, Krohn-Dehli, Banega e Correa alle spalle di Ben Yedder, in netto vantaggio su Muriel. N'Zonzi sarà l'unico centrocampista centrale a protezione della difesa formata da Mercado, Pareja, Lenglet ed Escudero.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Babacan; Caicara, Attamah, Epureanu, Clichy; Belozoglu, Tekdemir; Visca, Mossoro, Elia; Adebayor. Allenatore: Abdullah Avcı.

Siviglia (4-1-4-1): Rico; Mercado, Lenglet, Pareja, Escudero; N'Zonzi; Nolito, Krohn-Dehli, Banega, Correa; Ben Yedder. Allenatore: Eduardo Berizzo.