HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Italia-Inghilterra U21 - Cutrone guida l'attacco

15.11.2018 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 5100 volte
Le probabili formazioni di Italia-Inghilterra U21 - Cutrone guida l'attacco

Nuova tappa di avvicinamento per l'Italia di Di Biagio agli Europei U21, che si terranno in Italia e San Marino da metà giugno. Giovedì pomeriggio alle ore 18.30, allo stadio Mazza di Ferrara, sfida contro i pari età dell'Inghilterra. Un test utile per saggiare la condizione degli azzurrini a pochi mesi dall'importante torneo continentale. Diciotto sono i precedenti tra le due squadre giovanili, con otto vittorie dell'Italia, cinque pareggi e cinque sconfitte; l'ultimo confronto, sempre in amichevole, risale al 10 novembre 2016 e si concluse sul 3-2 per l'Inghilterra. L'Under 21 ha giocato a Ferrara l'ultima volta un anno fa, quando superò il Marocco 4-0.

COME ARRIVA L'ITALIA - La nazionale allenata da Di Biagio ha ottenuto 2 vittorie con Albania e Tunisia e una sconfitta di misura con il Belgio nelle ultime 3 gare disputate. Si va verso la conferma del 4-3-3 con Audero in porta, Adjapong e Pezzella sugli esterni, Bastoni e Mancini in mezzo. Zaniolo, Locatelli e Mandragora in mediana. Tridente offensivo formato da Verde, Cutrone e Kean.

COME ARRIVA L'INGHILTERRA - La selezione diretta da Bothroyd ha vinto tutte e 3 le ultime partite disputate in cui hanno affrontato nelle Qualificazioni agli Europei di categoria contro Lettonia, Andorra e Scozia. 4-2-3-1 per gli inglesi con Sessegnon, Solanke e Nelson alle spalle di Abraham.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA U21 (4-3-3): Audero; Adjapong, Bastoni, Mancini, Pezzella; Zaniolo, Locatelli, Mandragora; Verde, Cutrone, Kean. C.T. Di Biagio.

INGHILTERRA U21 (4-2-3-1): Henderson; Walker-Peters, Tomori, Clarke-Salter, Dasilva; Dowell, Cook; Sessegnon, Solanke, Nelson; Abraham. C.T. Bothroyd


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->