Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Italia-Israele - Due soli cambi per Ventura

Le probabili formazioni di Italia-Israele - Due soli cambi per VenturaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 settembre 2017, 06:052017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La sconfitta di Madrid contro la Spagna ha segnato il destino dell'Italia, che questa sera cercherà di blindare il secondo posto nel girone G. E' ancora tanta la delusione, ma il ct Giampiero Ventura invita gli azzurri a pensare solo ed esclusivamente alla sfida contro Israele: "Quando è uscito il girone e non sapevamo di non essere testa di serie eravamo consapevoli di poter arrivare alle spalle della Spagna. Contro di noi sono stati più bravi ma come lo siamo stati noi ad arrivare a pari punti. Adesso ci aspettano probabilmente i play-off in caso di vittoria contro Israele. Non pensiamo neanche ad una mancata qualificazione".
A dirigere l'incontro del 'Mapei Stadium', il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45 e che potrete seguire come al solito su TUTTOmercatoWEB.com, sarà il francese Benoit Bastien.

COME ARRIVA L'ITALIA - Ventura non cambia modulo e conferma il 4-2-4. Varieranno, però, gli interpreti, perché in difesa ci saranno Conti ed Astori insieme a Barzagli e Darmian (che rispetto alla sfida contro la Spagna giocherà a sinistra). De Rossi e Verratti saranno i due mediani avanti la difesa, con Candreva, Insigne, Belotti ed Immobile in avanti.

COME ARRIVA L'ISRAELE - Solito 4-2-3-1, che all'occorrenza si trasforma in 4-3-3, per Levy: Hemedi sarà l'unico punto di riferimento in avanti, con Refaelov, Einbinder e Ben Haim II alle sue spalle. Cohen e Natcho giocheranno avanti la difesa a quattro composta da Bitton, Tzedek, Ben Haim e Davidzada.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. Commissario tecnico: Giampiero Ventura.

Israele (4-2-3-1): Glazer; Bitton, Tzedek, Ben Haim, Davidzada; Cohen, Natcho; Refaelov, Einbinder, Ben Haim II; Hemed. Commissario tecnico: Elisha Levy.