HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Bologna - Dybala ancora titolare

Calcio d'inizio: ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
26.09.2018 06:21 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 10990 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Messa la quinta contro il Frosinone, la Juventus viaggia a bottino pieno. Questa sera i bianconeri sono chiamati a rispondere presente anche ad un’altra prova ostica, quella contro il Bologna di Filippo Inzaghi. Ed i rossoblù non possono essere sottovalutati, a maggior ragione dopo il convincente successo casalingo di domenica contro la Roma. I precedenti, però, sono assolutamente confortanti per i bianconeri: nelle ultime cinque partite disputate in casa, infatti, i campioni d’Italia si sono sempre aggiudicati l’intera posta in palio; l’ultimo successo dei felsinei, invece, è datato febbraio 2011: una doppietta di Di Vaio, servito da Mutarelli prima e Meggiorini dopo, vinse contro la Juve di Del Piero, Krasic e Iaquinta.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - “Dybala ha bisogno di giocare per crescere di condizione”: queste le parole di Allegri dopo la vittoria contro il Frosinone, che conferma l'argentino dal 1’ anche oggi. Con lui, nel tridente offensivo, spazio a Ronaldo e Bernardeschi (out Kean). Certo il turno di riposo per Mandzukic. A centrocampo rientra Matuidi al posto di Emre Can, accanto a Pjanic e Bentancur. In difesa, infine, Cancelo scala a sinistra, con Cuadrado a destra ed il duo Bonucci-Benatia in mezzo.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - La grande vittoria contro la Roma ha dato certezze ad Inzaghi, che difficilmente cambierà pedine nel suo 3-5-2. Mattiello e Krejci saranno i due esterni di centrocampo, con Dzemaili e Svanberg (in pole su Poli) ai lati del regista basso Nagy. Il terzetto di difesa sarà composto da De Maio, Danilo e Calabresi, mentre in attacco confermatissimo il tandem Falcinelli-Santander, con il secondo fresco di gol e pronto a lasciare il segno anche all’Allianz Stadium.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Alex Sandro, Rugani, Chiellini, Emre Can, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander. A disposizione: Santurro, Da Costa, Gonzalez, Dijks, Mbaye, Paz, Valencia, Okwonkwo, Orsolini, Destro. Allenatore: Filippo Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Europa League, i verdetti: le qualificate ai 16esimi e i vincoli del sorteggio Chiusi ieri sera i gironi di Europa League, queste le qualificate ai sedicesimi di finale: Gruppo A: Bayer Leverkusen, Zurigo. Gruppo B: Salisburgo, Celtic. Gruppo C: Zenit, Slavia Praga. Gruppo D: Dinamo Zagabria, Fenerbahçe. Gruppo E: Arsenal, Sporting. Gruppo F: Betis,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->