HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Genoa - Dybala e Ricci dal 1'

Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
20.12.2017 06:40 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 10813 volte
Le probabili formazioni di Juve-Genoa - Dybala e Ricci dal 1'

Quarta partita in quindici giorni per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di Champions League e riacciuffato il secondo posto in campionato, proverà a superare il turno anche in Coppa Italia. Questa sera, all'Allianz Stadium, arriva un Genoa rigenerato dalla cura Ballardini: otto punti in Serie A nelle ultime cinque partite, frutto di due pareggi e due vittorie, ed il successo in coppa contro il Crotone (1-0, gol di Migliore).
La vincente della sfida fra Juventus e Genoa, che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com a partire dalle 20.45, affronterà una fra Roma e Torino, in campo alle ore 17.30.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Non convocati Buffon, De Sciglio e Cuadrado, mentre torna a disposizione Chiellini. E Massimiliano Allegri potrebbe schierare dal primo minuto il difensore di origini toscane al fianco di Rugani, con Lichtsteiner ed Asamoah sugli esterni. Possibile un 4-3-3, con Bentancur, Sturaro e Marchisio a centrocampo e con il tridente offensivo composto da Bernardeschi e Dybala a sostegno di Higuain.

COME ARRIVA IL GENOA - Rigoni è stato recuperato e quindi convocato: lui e Laxalt potrebbero essere le mosse a sorpresa di Ballardini a centrocampo. La formazione, però, dovrebbe essere la stessa che venti giorni fa ha eliminato il Crotone. Quindi 3-5-2, con Lazovic, Cofie, Brlek, Omeonga e Migliore in mezzo e con il tandem Ricci-Centurion in attacco. Il pacchetto arretrato avanti a Lamanna, infine, sarà cmposto da Biraschi, Rossettini e Gentiletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Marchisio, Sturaro; Bernardeschi, Higuain, Dybala. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Benatia, Barzagli, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Brlek, Omeonga, Migliore; Ricci, Centurion. A disposizione: Perin, Zima, Izzo, Landre, Laxalt, Bertolacci, Veloso, Salcedo, Rodriguez, Taarabt, Lapadula. Allenatore: Davide Ballardini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->