HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Man Utd - Cuadrado dal 1', out Lukaku

Calcio d'inizio ore 21. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
07.11.2018 06:32 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 13645 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo averlo battuto all’Old Trafford, questa sera a Torino andrà in scena il secondo atto di Juventus-Manchester United. La sfida, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, potrebbe addirittura lanciare agli ottavi di finale i bianconeri: in caso di vittoria, infatti, sarebbe matematico il passaggio del turno oltre che il primo posto nel proprio raggruppamento. I Red Devils, invece, sono obbligati all’impresa per non vedersi invischiati in una vera e propria lotta per il secondo piazzamento con Valencia e Young Boys a centottanta minuti dalla fine.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Cancelo, a differenza di Bernardeschi e Douglas Costa, è stato convocato e sarà della partita. In difesa, dunque, avanti a Szczesny giocheranno il portoghese, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo, nel 4-3-3, spazio a Bentancur e Khedira (in pole su Matuidi) ai lati di Pjanic. In attacco scelte quasi obbligate: con Ronaldo e Dybala ci sarà il colombiano Cuadrado.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - 4-3-3 per Mourinho, che si affida alle qualità dell'ex Pogba tra centrocampo e trequarti, al fianco di Matic e Fred. Difesa a quattro formata da Young, Smalling, Lindelof e Shaw. Out Fellaini e Valencia. In attacco, infine, out Lukaku: sarà Mata ad affiancare Rashford e Martial.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Benatia, Rugani, Barzagli, De Sciglio, Matuidi, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. A disposizione: Romero, Bailly, Chong, Darmian, Fred, A. Pereira, Sanchez. Allenatore: José Mourinho.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Accadde Oggi...

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510