HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Udinese - Higuain sfida Perica

Calcio d'inizio domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW!
10.03.2018 06:24 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 8429 volte
Le probabili formazioni di Juve-Udinese - Higuain sfida Perica

Vincere per continuare una corsa che sembra essere senza ostacoli. E' questo l'obiettivo della Juventus, che domani ospiterà all'Allianz Arena l'Udinese in una delle sfide più affascinanti della ventottesima giornata di Serie A. La squadra allenata da Massimiliano Allegri arriva a questa partita dalla spettacolare rimonta in Champions League contro il Tottenham, ma non dovrà sottovalutare l'impegno contro i friulani, a loro volta provenienti da tre sconfitte consecutive.
All'andata, alla Dacia Arena, i campioni d'Italia s'imposero con un tennistico 6-2; l'ultima vittoria dell'Udinese, invece, risale alla stagione 2015/2016: fu un gol di Thereau a condannare Buffon e compagni al ko all'esordio stagionale in campionato.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Ieri Mandzukic è rientrato in gruppo e con ogni probabilità domani andrà in panchina. Non ci saranno, invece, gli squalificati Lichtsteiner ed Alex Sandro: in difesa, dunque, spazio a De Sciglio, Benatia (in pole su Rugani), Chiellini ed Asamoah. Pjanic sarà il regista in mezzo al campo, con Khedira o Marchisio e Matuidi ai suoi lati. In attacco confermato il tridente Douglas Costa-Higuain-Dybala.

COME ARRIVA L'UDINESE - Solito 3-5-1-1 per Massimo Oddo, che dovrà fare a meno di Danilo, Lasagna e Stryger Larsen (squalificato). Dubbio in attacco: Perica appare in vantaggio su Maxi Lopez, così come Jankto su De Paul per giocare sulla trequarti. Centrocampo a cinque, con Widmer, Fofana, Behrami, Barak ed Adnan (in ballottaggio con Zampano). In difesa, infine, troveranno spazio Angella, Samir e Nuytinck.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disp.: Buffon, Del Favero, Rugani, Barzagli, Howedes, Bentancur, Khedira, Sturaro, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Samir, Angella; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; De Paul; Perica. A disp.: Scuffet, Borsellini, Zohori, Ingelsson, Pezzella, Pontisso, Zampano, Balic, Jankto, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Alisson, fuoriclasse e carnefice: quando l’investimento viene ripagato Di portiere in portiere il Liverpool riscrive la sua storia in Champions League. E così, se l’epilogo della scorsa campagna europea era stato contrassegnato dalle papere di Karius e dalla cocente sconfitta in finale con il Real Madrid, ecco che l’investimento estivo sostenuto per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->