Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria - Pochi dubbi per Allegri

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria - Pochi dubbi per Allegri TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 aprile 2018, 06:262018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Cancellare Madrid e tutte le polemiche, pensando al campionato e allo scudetto. La Juventus accoglie la Sampdoria nella 32a giornata di Serie A. I padroni di casa sono ancora arrabbiati per quello che è successo in Champions League, dunque è assolutamente necessario pensare al campionato per poter chiudere il discorso scudetto. La zona Europa League è ancora molto lontana per la Samp, ma i blucerchiati vogliono assolutamente giocare un altro scherzo ai bianconeri.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Dimenticare assolutamente Madrid. Ora i bianconeri pensano allo scudetto e allo scontro diretto contro il Napoli, che potrebbe chiudere o tenere aperto il discorso campionato. Allegri dovrà valutare Barzagli e Bernardeschi, che hanno svolto parte del lavoro con il gruppo. Mattia De Sciglio non sarà a disposizione, per una lesione alla fascia plantare del piede sinistro. Possibile il 4-2-3-1, con Szczesny in porta. Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro andranno in difesa, con Pjanic e Matuidi a centrocampo. Dybala rientra dal primo minuto, con Cuadrado e Douglas Costa sulle corsie esterne. Gonzalo Higuain sarà l’unica punta.

COME ARRIVA LA SAMP – Una sola vittoria nelle ultime cinque, ma la Sampdoria sembra essere in ripresa. La zona europea si sta allontanando, ma Giampaolo vuole assolutamente giocarsela fino alla fine. Bereszynski non prenderà parte al match per via della squalifica, Murru non giocherà per via di un problema fisico. Viviano va in porta, Sala, Silvestre, Ferrari e Regini andranno a comporre la difesa. Torreira va in cabina di regia, con Praet e Linetty a supporto. Ramirez va dietro le punte, con Quagliarella e Zapata in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Chiellini, Howedes, Asamoah, Khedira, Marchisio, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. A disposizione: Belec, Tozzo, Strinic, Andersen, Capezzi, Barreto, Verre, Alvarez, Kownacki, Caprari. Allenatore: Marco Giampaolo.