HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria - Pochi dubbi per Allegri

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
14.04.2018 06:26 di Patrick Iannarelli   articolo letto 11815 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cancellare Madrid e tutte le polemiche, pensando al campionato e allo scudetto. La Juventus accoglie la Sampdoria nella 32a giornata di Serie A. I padroni di casa sono ancora arrabbiati per quello che è successo in Champions League, dunque è assolutamente necessario pensare al campionato per poter chiudere il discorso scudetto. La zona Europa League è ancora molto lontana per la Samp, ma i blucerchiati vogliono assolutamente giocare un altro scherzo ai bianconeri.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Dimenticare assolutamente Madrid. Ora i bianconeri pensano allo scudetto e allo scontro diretto contro il Napoli, che potrebbe chiudere o tenere aperto il discorso campionato. Allegri dovrà valutare Barzagli e Bernardeschi, che hanno svolto parte del lavoro con il gruppo. Mattia De Sciglio non sarà a disposizione, per una lesione alla fascia plantare del piede sinistro. Possibile il 4-2-3-1, con Szczesny in porta. Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro andranno in difesa, con Pjanic e Matuidi a centrocampo. Dybala rientra dal primo minuto, con Cuadrado e Douglas Costa sulle corsie esterne. Gonzalo Higuain sarà l’unica punta.

COME ARRIVA LA SAMP – Una sola vittoria nelle ultime cinque, ma la Sampdoria sembra essere in ripresa. La zona europea si sta allontanando, ma Giampaolo vuole assolutamente giocarsela fino alla fine. Bereszynski non prenderà parte al match per via della squalifica, Murru non giocherà per via di un problema fisico. Viviano va in porta, Sala, Silvestre, Ferrari e Regini andranno a comporre la difesa. Torreira va in cabina di regia, con Praet e Linetty a supporto. Ramirez va dietro le punte, con Quagliarella e Zapata in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Chiellini, Howedes, Asamoah, Khedira, Marchisio, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. A disposizione: Belec, Tozzo, Strinic, Andersen, Capezzi, Barreto, Verre, Alvarez, Kownacki, Caprari. Allenatore: Marco Giampaolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma, Florenzi: "In questo momento gira tutto storto" L'esterno della Roma Alessandro Florenzi dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa analizzando il periodo: "In questo momento sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che stiamo facendo risultati non all'altezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->