Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria - Out Viviano, Parolo squalificato

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria - Out Viviano, Parolo squalificatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 7 maggio 2017, 06:462017
di Fabio Tarantino
Segui Lazio-Sampdoria su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Da una parte la voglia di blindare la propria posizione per centrare l’Europa, dall’altra la necessità di continuare a far bene mettendo in mostra i propri gioielli: queste le motivazioni di Lazio e Sampdoria, in campo alle ore 15, allo stadio Olimpico di Roma, per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Le due squadre sono divise in classifica da ventuno punti e rincorrono obiettivi differenti a quattro partite del gong di un campionato che ha già emesso i primi verdetti ed altri ancora emetterà nel giro di pochi giorni.

COME ARRIVA LA LAZIO - Ottime notizie per Simone Inzaghi che ieri ha recuperato sia Lukaku che De Vrij. Entrambi hanno lavorato in gruppo, sono clinicamente guariti e, dunque, possono partire dal primo minuto. Si va verso la conferma del 3-5-2, modulo che ha permesso ai biancocelesti di battere la Roma. In attacco al rientro Immobile con Felipe Anderson esterno di centrocampo e seconda punta l’eroe di domenica scorsa, Keita, autore di una doppietta. Out il solito Marchetti e lo squalificato Parolo.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Doppio dubbio in attacco per Giampaolo, solo le prossime ore spiegheranno se Muriel e Schick saranno del match (entrambi convocati), in tal caso pronto Budimir ad affiancare Quagliarella in attacco. Come trequartista favorito Fernandes su Alvarez. Nel 4-3-1-2 classico dei doriani spazio a Barreto mentre in porta giocherà Puggioni con Viviano out al pari di Palombo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2):Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Anderson, Lulic, Biglia, Savic, Lukaku; Keita, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Schick, Quagliarella. ALLENATORE: Giampaolo.