Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Torino - C'è Molinaro dal 1'

Le probabili formazioni di Lazio-Torino - C'è Molinaro dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 dicembre 2017, 06:202017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 21 di domani su TMW!

Sarà Lazio-Torino a chiudere questa sera, con calcio d'inizio alle 21, la sedicesima giornata di campionato. Appuntamento posticipato al Monday Night a causa dell'impegno in Europa League dei biancocelesti di giovedì, sconfitti per 3-2 in trasferta dallo Zulte Waregem nell'ultimo match di un girone superato comunque da primi in classifica. Novanta minuti tutti da vivere, con in palio punti importanti per gli obiettivi di entrambe le squadre.

COME ARRIVA LA LAZIO - Giovedì in Belgio hanno riposato tutti i big e per questo motivo Simone Inzaghi non dovrebbe stravolgere la formazione che tanto bene ha fatto negli ultimi incontri di campionato. Restano fermi ai box soltanto Di Gennaro e Nani, entrambi per colpa di lesioni muscolari. Una vittoria permetterebbe ai capitolini di approfittare dei mezzi passi falsi delle squadre in vetta.

COME ARRIVA IL TORINO - Per quanto riguarda i granata, invece, reduci da ben quattro pareggi di seguito con Inter, Chievo, Milan e Atalanta, salteranno l'incontro Ansaldi e Niang, oltre a Bonifazi e Sadiq (problemi muscolari) e Gustafson (attacco febbrile). Mihajlovic sembra intenzionato a promuovere Molinaro sull'out mancino della difesa, in vantaggio nel ballottaggio con Barreca, mentre a metà campo Acquah completerà il terzetto formato da Rincon e Baselli. Nessun dubbio in avanti.

Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Mauricio, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Basta, Lukaku, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. All.: Inzaghi.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savoci, Ichazo, Bonifazi, Moretti, Lyanco, Barreca, Gustafson, Valdifiori, Berenguer, Edera, Obi, Boye, De Luca. All.: Mihajlovic.