Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese - Immobile da valutare

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese - Immobile da valutareTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 4 novembre 2017, 06:182017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio domani alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Non si ferma più la Lazio, che ospita l'Udinese nel dodicesimo turno di Serie A. Momento d'oro per i biancocelesti, che dopo il tonfo contro il Napoli hanno inanellato nove successi consecutivi, tra i quali spicca inevitabilmente quello contro la Juventus. La truppa di Inzaghi fronteggerà una squadra in salute: Delneri, prepotentemente in bilico fino a una decina di giorni fa, sembra essere riuscito a dare la scossa, spingendo i suoi a due vittorie consecutive contro Sassuolo e Atalanta.

COME ARRIVA LA LAZIO - Tre gli infortunati: oltre a Felipe Anderson, che potrebbe rientrare dopo la sosta, non saranno disponibili nemmeno Wallace e Di Gennaro. Permane qualche incertezza sull'impiego di Immobile: il centravanti ex Dortmund è alle prese con un affaticamento che gli ha impedito di prendere parte alla sfida europea contro il Nizza. Inzaghi spinge per averlo, sarà decisiva la giornata di oggi per prendere una decisione definitiva. Non si tocca Luis Alberto, fresco di convocazione nella Roja. De Vrij guiderà la linea a tre, affiancato da Bastos e Radu. Marusic è in vantaggio su Basta, in mezzo al campo spazio ai titolarissimi Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic.

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri perde Hallfredsson e Behrami, entrambi costretti ai box per guai muscolari. Il tecnico sembra orientato a sacrificare un attaccante per rimpolpare la mediana, con Larsen e Jankto ai lati e Fofana-Barak in mezzo. De Paul, in posizione più centrale, proverà ad innescare l'unica punta, che dovrebbe essere Maxi López. Cambiano gli esterni bassi rispetto alla gara contro l'Atalanta: Widmer e Samir partiranno con ogni probabilità titolari.

Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Basta, Luiz Felipe, Lukaku, Mauricio, Patric, Jordao, Murgia, Neto, Caicedo, Nani. Allenatore: Simone Inzaghi.

UDINESE (4-4-1-1): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Barak, Jankto; De Paul; Maxi López. A disposizione: Borsellini, Scuffet, Adnan, Angella, Bochniewicz, Pezzella, Balic, Ingelsson, Bajic, Ewandro, Lasagna, Matos, Perica. Allenatore: Luigi Delneri.