HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Cremonese - Salentini all'assalto

25.11.2018 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 2727 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Lecce ospita la Cremonese nel posticipo domenicale della 13/a giornata di Serie B. I salentini vogliono continuare a stazionare in piena zona playoff, la Cremonese, invece, del nuovo corso Rastelli, vuole scalare posizione in classifica. Il Lecce è reduce da 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime tre giornate, la Cremonese ha ottenuto invece una sconfitta, un pareggio e una vittoria nelle ultime tre gare. Il Lecce è al quinto posto in classifica con 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, la Cremonese è undicesima con 15 punti e 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Sarà la 25esima sfida tra la due squadre: l'ultimo precedente risale al 2012/2013: 3-2 per la squadra salentina. L'arbitro è Serra della sezione di Torino.

COME ARRIVA IL LECCE - I salentini vogliono i tre punti. Liverani punta sul 4-3-1-2 con Vigorito in porta, Venuti e Calderoni terzini, Lucioni e Meccariello centrali. Petriccione e Arrigoni in mezzo. Mancosu alle spalle di La Mantia e Palombi. Out Riccardi e Pettinari.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Fuori Paulinho, Montalto, Perrulli e Radunovic. Per Rastelli sarà 4-3-2-1 con Ravaglia in porta, Mogos, Dos Santos, Terranova e Migliore in difesa. Emmers, Castagnetti e Arini in mediana. Piccolo e Castrovilli alle spalle di Brighienti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Bovo, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu, La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Cosenza, Lepore, Marino, Fiamozzi, Haye, Meccariello, Tabanelli, Armellino, Torromino, Dubickas, Falco. Allenatore: Liverani.

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Dos Santos, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Piccolo, Castrovilli; Brighenti. A disposizione: Agazzi, Volpe, Del Fabro, Kresic, Marconi, Renzetti, Boultam, Croce, Greco, Carretta, Strefezza, Spaviero. Allenatore: Rastelli.

ARBITRO: Serra della sezione di Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter blinda il 3° posto a +4 sul Milan L'Inter batte in casa la Sampdoria (2-1) e riallunga sul Milan, blindando il terzo posto a quota 46 punti. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa di Napoli-Torino (stasera) e Roma-Bologna (domani): Juventus 66 Napoli 52* Inter 46 Milan 42 Atalanta 38 Roma 38* Lazio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510