HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Cremonese - Salentini all'assalto

25.11.2018 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 2371 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Lecce ospita la Cremonese nel posticipo domenicale della 13/a giornata di Serie B. I salentini vogliono continuare a stazionare in piena zona playoff, la Cremonese, invece, del nuovo corso Rastelli, vuole scalare posizione in classifica. Il Lecce è reduce da 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime tre giornate, la Cremonese ha ottenuto invece una sconfitta, un pareggio e una vittoria nelle ultime tre gare. Il Lecce è al quinto posto in classifica con 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, la Cremonese è undicesima con 15 punti e 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Sarà la 25esima sfida tra la due squadre: l'ultimo precedente risale al 2012/2013: 3-2 per la squadra salentina. L'arbitro è Serra della sezione di Torino.

COME ARRIVA IL LECCE - I salentini vogliono i tre punti. Liverani punta sul 4-3-1-2 con Vigorito in porta, Venuti e Calderoni terzini, Lucioni e Meccariello centrali. Petriccione e Arrigoni in mezzo. Mancosu alle spalle di La Mantia e Palombi. Out Riccardi e Pettinari.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Fuori Paulinho, Montalto, Perrulli e Radunovic. Per Rastelli sarà 4-3-2-1 con Ravaglia in porta, Mogos, Dos Santos, Terranova e Migliore in difesa. Emmers, Castagnetti e Arini in mediana. Piccolo e Castrovilli alle spalle di Brighienti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Bovo, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu, La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Cosenza, Lepore, Marino, Fiamozzi, Haye, Meccariello, Tabanelli, Armellino, Torromino, Dubickas, Falco. Allenatore: Liverani.

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Dos Santos, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Piccolo, Castrovilli; Brighenti. A disposizione: Agazzi, Volpe, Del Fabro, Kresic, Marconi, Renzetti, Boultam, Croce, Greco, Carretta, Strefezza, Spaviero. Allenatore: Rastelli.

ARBITRO: Serra della sezione di Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->