HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lione-Manchester City - Out Bernardo Silva

27.11.2018 06:12 di Daniele Vitiello   articolo letto 3491 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I padroni di casa per mandare in archivio la qualificazione al prossimo turno, gli ospiti per blindare il primato nel girone. Si affrontano questa sera, nel quinto impegno della fase a gironi di Champions League, Lione e Manchester City. Sei punti in classifica per i francesi, nove per gli inglesi: tutto ancora aperto nel Gruppo F. L'unico precedente risale al match d'andata, quando a sorpresa la squadra di Genesio si impose a sorpresa in Inghilterra per 2-1. Calcio d'inizio alle 21, affidato all'italiano Gianluca Rocchi.

COME ARRIVA IL LIONE -Secondi in classifica in Ligue 1, con 15 punti di distacco dal PSG che finora non ha lasciato neanche una briciola per strada, i francesi coltivano il sogno di andare più lontano possibile in campo internazionale. Stringe i denti Fekir, convocato e molto probabilmente in campo, nonostante un problema all'adduttore. In avanti confermato il tandem Dembelé-Depay.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY -Gli uomini di Guardiola sembrano ormai essere una macchina perfetta: nelle ultime cinque uscite hanno collezionato altrettante vittorie, con ben 21 reti siglate e appena 2 subite. Non ci sarà Bernardo Silva, indisponibile per un problema muscolare, così come Gundogan, oltre ai già infortunati De Bruyne, Gabriel Jesus, Mendy e Bravo. A centrocampo chance dal primo minuto per Foden, caricato dalle parole di Guardiola nella consueta conferenza della vigilia, e Delph, con David Silva in panchina. In avanti, Sané preferito a Sterling.

Le probabili formazioni
Lione (4-4-2): Lopes; Rafael, Marcelo, Denayer, Mendy; Tousart, Ndombele, Fekir, Traore; Dembélé, Depay. A disposizione: Gorgelin, Tete, Morel, , Marcal, Diop, Terrier, Cornet. All. Genesio.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; Foden, Fernandinho, Delph; Mahrez, Agüero, Sané. A disposizione: Muric, Danilo, Kompany, Otamendi, Silva, Diaz, Sterling. All. Guardiola.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Golden Boy 2018: vince De Ligt. Marotta e Nedved, è pace fatta 20.37 - TERMINA LA CERIMONIA DEL GOLDEN BOY 2018 20.26 - FINALMENTE E' IL MOMENTO DI MATTHIJS DE LIGT, IL VINCITORE DEL GOLDEN BOY 2018 - "Sono onorato per questo riconoscimento - le parole del difensore olandese -. La mia famiglia è molto importante per me, sono tutti qui con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->