HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Liverpool-Stella Rossa - Mané in forte dubbio

Fischio d'inizio alle ore 21. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com
24.10.2018 06:38 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6335 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sconfitto dal Napoli, con il gol di Insigne arrivato peraltro negli ultimi minuti, il Liverpool riparte ferito in Champions League. Ma ha l'occasione di porre un'immediata cicatrice, e questa si chiama Stella Rossa. Ad Anfield Road, per di più. Per i Reds si tratta di un appuntamento da non mancare contro la squadra più debole del girone: serviranno tre punti, in qualsiasi modo essi dovessero giungere, per non compromettere il cammino degli inglesi nel raggruppamento. Di contro la squadra serba arriva Oltremanica senza attendersi nulla, con la testa libera. Anche se le indagini aperte dopo il precedente incontro con il PSG qualche nube rischiano di portarla.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - Klopp deve fare i conti con una situazione non rosea per quanto concerne l'infermeria. Il suo Liverpool dovrebbe presentarsi con il canonico 4-3-3. L'ex giallorosso Alisson tra i pali, davanti a lui non dovrebbero esserci modifiche rispetto all'assetto titolare: da destra a sinistra dunque Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk e Robertson. In mediana out Henderson e Keita, dovrebbero recuperare invece Milner e Wijnaldum. Aria di chance per Fabinho, visti anche i tanti assenti. Davanti Manè, in situazione precaria, non dovrebbe essere rischiato. Sfida tra Sturridge e Shaqiri per affiancare Firmino e Salah.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Anche per i serbi ci sono infortuni di spessore, come quelli del capitano Savic e di Marin tra gli altri. Milojevic propone il suo solito 4-2-3-1 con l'esperienza di Borjan in porta e Babic a sostituire l'assenza del leader difensivo in mezzo, assieme a Degenek, e con i due terzini Stojkovic a destra e Gobeljic, visto l'infortunio di un altro elemento importante come Rodic, a sinistra. In mezzo la collaudata coppia Jovicic-Krsticic, con Ben Nabouhane, più offensivo, qualche metro più avanti alle spalle dell'unica punta Boakye. Larghi sulle fasce dovrebbero agire Srnic a destra e Ebecilio a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Sturridge. A disposizione: Mignolet, Gomez, Matip, Moreno, Lallana, Shaqiri, Manè. Allenatore: Jurgen Klopp.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Babic, Gobeljic; Jovicic, Krsticic; Srnic, Ben Nabouhane, Ebecilio; Boakye. A disposizione: Popovic, Sumaila, Terzic, Jovancic, Causic, Stoiljkovic, Pavkov. Allenatore: Vladan Milojevic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510